DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Salve apro questo topic per sapere quanti su PM sono della provincia di Pisa, tra pontedera e San miniato in particolare Scrivete qua così magari ci aggiungiamo i codici 3DS e ci possiamo aiutare riguardo a news e info, per esempio, riguardo i negozi di videogiochi (GS ecc..) della zona e altro! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io sono in provincia di Pisa, però non sono tra pontedera e San miniato. Sto nel comune di cascina, precisamente a San frediano. Alla fine non sono lontanissimo da Pontedera, in treno 10 minuti e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Si vicinissimo XD Grande!!!! Dai e siamo a 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 io abito in Pisa centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io sono toscano ma non di Pisa +.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Altri due toscani XD Si Emis mi sa che è più vicino di Pain, allora! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A.A.A cercasi utente toscano di Arezzo o dintorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Pisani voi avete preso il gengar shiny? Dove di preciso? Perchè io sono andato al Gamestop di Pisa e dice che erano finite le cartoline perchè gliene avevano mandate solo 20...mi sembra strano! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io lo ho preso al gamestop a navacchio lunedì.Se puoi andare li fai una telefonata e te lo fai mettere da parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mi sa che per diancie allora farò in quel modo, visto che per gengar ho fatto uno scambio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Dai buono almeno sei riuscito ad averlo lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 W Livorno, pisa censura<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Un altro toscano Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Siete tutti lontani c'è qualcuno di Arezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ce qualcuno che tante volte ha il biglietto eone da passare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io no, non ho neanche il gioco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io lo ho preso oggi all'open games. Comunque potremmo "provare" a fare un piccolo raduno per scambiare il biglietto(sempre detto che troviamo qualcuno che lo abbia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io non so neanche quando lo prenderò il gioco T.T sicuramente non prima dell'anno nuovo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Peccato! Se non lo prendi entro fine anno un pò di tempo devi aspettare....il gioco non è per niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.