Vai al commento

[GUIDA] Come ottenere CODICE DEMO ORAS

Post raccomandati

Guest Boa Hancock
Inviato

È stata già  aperta 3 volte una discussione con quel link..

Inviato

È stata già  aperta 3 volte una discussione con quel link..

Si ma poi lo hanno chiuso e inoltre poi hanno modificato, oltre la mail chiedono anche il paese perciò ho fatto la discussione

Inviato

A me ha registrato il codice ma dice che il software non é ancora scaricabile...

Io lo preso da li il codice e funziona tutto alla perfezione, prova ad aspettare un po

Inviato

A me non arriva eppure ho fatto tutto :(

Strano, dopo che hai messo la mail e il paese ti ha confermato? Di solito dovrebbe arrivare in qualche secondo, controlla bene l'email

Inviato

Solo a me non va!?! C.c ce brutto. Tutti che giocano e io ancora qua a cercare il codice.

Metto tutti i campi ma poi mi spinta una strana scritta tedesca. Come l aver scritto il paese? D:

Nessuno può aiutarmi? Mi spunta "Leider gilt diese Aktion nicht in deinem Land" D:

Inviato

Solo a me non va!?! C.c ce brutto. Tutti che giocano e io ancora qua a cercare il codice.

Metto tutti i campi ma poi mi spinta una strana scritta tedesca. Come l aver scritto il paese? D:

Nessuno può aiutarmi? Mi spunta "Leider gilt diese Aktion nicht in deinem Land" D:

Mandato per MP

Inviato

Funziona! !

Basta che si mette l'email e poi quando ti dice dien land (mi pare sia scritto così), bisogna mettere Schweiz come dice Azrael.

Inviato

stavo per fare un post incazzato perchè NON SI CAPISCE COME DIAVOLO OTTENERLA IN MODO NORMALE. In due edicole non vi è nemmeno il giornalino così avevo rinunciato. Era troppo facile metterla in download a pagamento come qualunque inserto supplementare che fanno ora per i videogame???? MAH, senza parole.

comunque grazie, spero funzioni

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...