Azrael Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Allora ragazzi per ottenere il codice facilmente e in pochi click dovete andare sul seguente link:https://microsite.nintendo-europe.com/pokemondownloaddemo/index.php?lang=atInserite la mail, in seguito vi chiederà di scrivere il codice del captcha e al posto del "dein land" dovete mettere "Schweiz". Alla fine il codice arriverà via email in pochi secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sei un toro!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matty6336 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Grazie mille era da due giorni che ci provavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Confermo che funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 È stata già aperta 3 volte una discussione con quel link.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A me ha registrato il codice ma dice che il software non é ancora scaricabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 È stata già aperta 3 volte una discussione con quel link..Si ma poi lo hanno chiuso e inoltre poi hanno modificato, oltre la mail chiedono anche il paese perciò ho fatto la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Grazie mille non riuscivo causa della nazioe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A me ha registrato il codice ma dice che il software non é ancora scaricabile...Io lo preso da li il codice e funziona tutto alla perfezione, prova ad aspettare un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Grazie mille..posso confermare che funziona alla perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Grazie mille..posso confermare che funziona alla perfezione Felice di avervi aiutato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkraifede Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A me non arriva eppure ho fatto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A me non arriva eppure ho fatto tutto Strano, dopo che hai messo la mail e il paese ti ha confermato? Di solito dovrebbe arrivare in qualche secondo, controlla bene l'email Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ieri verso le 18.20 funzionava perfettamente senza che richiedesse la nazione! Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StardustCrusader Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Pahfekt! (cit.)Funziona perfettamente: !!!! (Traduzione: MegaSwampert!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Solo a me non va!?! C.c ce brutto. Tutti che giocano e io ancora qua a cercare il codice.Metto tutti i campi ma poi mi spinta una strana scritta tedesca. Come l aver scritto il paese? D:Nessuno può aiutarmi? Mi spunta "Leider gilt diese Aktion nicht in deinem Land" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iZeroX Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Solo a me non va!?! C.c ce brutto. Tutti che giocano e io ancora qua a cercare il codice.Metto tutti i campi ma poi mi spinta una strana scritta tedesca. Come l aver scritto il paese? D:Nessuno può aiutarmi? Mi spunta "Leider gilt diese Aktion nicht in deinem Land" D:Mandato per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danrock Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 anche io ho lo stesso problema.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 anche io ho lo stesso problema Forse adesso si deve inserire un altro paese,adesso controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danrock Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Forse adesso si deve inserire un altro paese,adesso controllo ti ringrazio in anticipo *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Il sito funziona correttamente, contollate bene come scrivete Schweiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Funziona! ! Basta che si mette l'email e poi quando ti dice dien land (mi pare sia scritto così), bisogna mettere Schweiz come dice Azrael. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia90 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 a me non funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 stavo per fare un post incazzato perchè NON SI CAPISCE COME DIAVOLO OTTENERLA IN MODO NORMALE. In due edicole non vi è nemmeno il giornalino così avevo rinunciato. Era troppo facile metterla in download a pagamento come qualunque inserto supplementare che fanno ora per i videogame???? MAH, senza parole.comunque grazie, spero funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.