Vai al commento


[GUIDA] Come ottenere CODICE DEMO ORAS


Post raccomandati

Allora ragazzi per ottenere il codice facilmente e in pochi click dovete andare sul seguente link:

https://microsite.nintendo-europe.com/pokemondownloaddemo/index.php?lang=at

Inserite la mail, in seguito vi chiederà  di scrivere il codice del captcha e al posto del "dein land" dovete mettere "Schweiz". Alla fine il codice arriverà  via email in pochi secondi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me non va!?! C.c ce brutto. Tutti che giocano e io ancora qua a cercare il codice.

Metto tutti i campi ma poi mi spinta una strana scritta tedesca. Come l aver scritto il paese? D:

Nessuno può aiutarmi? Mi spunta "Leider gilt diese Aktion nicht in deinem Land" D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me non va!?! C.c ce brutto. Tutti che giocano e io ancora qua a cercare il codice.

Metto tutti i campi ma poi mi spinta una strana scritta tedesca. Come l aver scritto il paese? D:

Nessuno può aiutarmi? Mi spunta "Leider gilt diese Aktion nicht in deinem Land" D:

Mandato per MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo per fare un post incazzato perchè NON SI CAPISCE COME DIAVOLO OTTENERLA IN MODO NORMALE. In due edicole non vi è nemmeno il giornalino così avevo rinunciato. Era troppo facile metterla in download a pagamento come qualunque inserto supplementare che fanno ora per i videogame???? MAH, senza parole.


comunque grazie, spero funzioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...