Shiina Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ecco alcune immagini prese personalmente dalla Demo di Pokemon Rubino Omega - Zaffiro Alpha: Cosa ne pensate? Inseriranno un etichetta desiderio in questi remakes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma guarda che è la stessa identica cosa che diceva lo stesso personaggio nei giochi originali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 è un riferimento alla festa tanabata credo, festa alla quale è legato jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma guarda che è la stessa identica cosa che diceva lo stesso personaggio nei giochi originali... A distanza di 10 anni non mi ricordavo, e comunque chi lo sa, può darsi che la inseriranno in questi remakes c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 lo spero ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 si spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Secondo me questa non si può considerare una prova o un indizio per un evento su Jirachi, ma io credo (e spero) che un evento legato a questo pokémon ci sia lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Madonna le leggende che giravano su quella roccia...Comunque sarebbe anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.