Lone Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Salve, avete presente l'ultimo aggiornamento del 2ds/3ds, quello che permette lo scaricamento delle theme, per modificare la home, con cui si possono fare gli screen.... quella lì.io ho un 3ds e un 2ds, sul 3ds l'ha scaricata tempo fa senza nessun problema, oggi volendo scaricare la demo di oras anche sul 2ds(avevo due codici), sono andato sull'eshop e mi ha detto "fai l'aggiornamento",vado nelle impostazioni sta circa 5 minuti con la barra che carica pochissimo e poi dice "errore durante l'aggiornamento, la console verrà riavviata" è tutto il giorno che provo ad aggiornarla ma niente. Ho controllato la memoria ed è interamente libera (sd da 2 GB), ho provato col 2ds di mia sorella e ha fatto la stessa cosa!!Ho provato anche a formattare (tanto era vuota) la mia console, ma non è cambiato nulla io non penso sia una coincidenza, a qualcuno è capitato una cosa simile?? Oppure qualcuno sa come poterla aggiornare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Anche a me ci faceva.....dopo ho scoperto che avevo tutta la memoria occupata da delle demo scaricate.Le ho cancellate e ho aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Anche a me ci faceva.....dopo ho scoperto che avevo tutta la memoria occupata da delle demo scaricate. Le ho cancellate e ho aggiornato! Eh ma io ho 28 mila blocchi liberi su SD su console 1038, ma non ho sopra niente eccetto le app base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Allora non so che dirti....Speravo di essrti d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Allora non so che dirti....Speravo di essrti d'aiuto! tranquillo, in qualche modo troverò una soluzione, ma mi incuriosce perchè l'abbia fatto anche a quello di mia sorella.....Risoltonon mi ero registrato il nintendo network id, quindi dava errore nel tentare di accedere mentre faceva l'aggiornamento,per quello che ha dato errore.le ho aggiornate entrambe potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.