Vai al commento


Problema aggiornamento 2ds


Lone

Post raccomandati

Salve, avete presente l'ultimo aggiornamento del 2ds/3ds, quello che permette lo scaricamento delle theme, per modificare la home, con cui si possono fare gli screen.... quella lì.


io ho un 3ds e un 2ds, sul 3ds l'ha scaricata tempo fa senza nessun problema, oggi volendo scaricare la demo di oras anche sul 2ds(avevo due codici), sono andato sull'eshop e mi ha detto "fai l'aggiornamento",


vado nelle impostazioni sta circa 5 minuti con la barra che carica pochissimo e poi dice "errore durante l'aggiornamento, la console verrà  riavviata" è tutto il giorno che provo ad aggiornarla ma niente. Ho controllato la memoria ed è interamente libera (sd da 2 GB), ho provato col 2ds di mia sorella e ha fatto la stessa cosa!!


Ho provato anche a formattare (tanto era vuota) la mia console, ma non è cambiato nulla


 


io non penso sia una coincidenza, a qualcuno è capitato una cosa simile?? Oppure qualcuno sa come poterla aggiornare??


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me ci faceva.....dopo ho scoperto che avevo tutta la memoria occupata da delle demo scaricate.

Le ho cancellate e ho aggiornato!

Eh ma io ho 28 mila blocchi liberi su SD su console 1038, ma non ho sopra niente eccetto le app base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non so che dirti....

Speravo di essrti d'aiuto! :(

tranquillo, in qualche modo troverò una soluzione, ma mi incuriosce perchè l'abbia fatto anche a quello di mia sorella.....

Risolto

non mi ero registrato il nintendo network id, quindi dava errore nel tentare di accedere mentre faceva l'aggiornamento,

per quello che ha dato errore.

le ho aggiornate entrambe

 

potete chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...