tiger Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 ciao a tutti, questo è il mio team, volevo dei consigli su cosa ne pensate, premetto che ho vinto spesso con questo team però vorrei migliorarlo se possibile, è basato come vedete dalla mossa gettaguscio e da staffetta, lo scopo è di "gettagusciare" sui pokemon giusti al momento giusto Smeargle (M) @ Focus Sash Trait: Own TempoEVs: 96 HP / 120 Def / 40 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Spora- Magivelo- Staffetta- GettaguscioLui addormenta con spora, dopodichè fa gettaguscio e con staffetta trasferisco gli aumenti di statistiche su altri pokemon, inoltre con magivelo respingo al mittente mosse come provocazione, turbine ecc..Spinetta (Espeon) (F) @ White Herb Trait: Magic BounceEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Staffetta- Palla Ombra- Veicolaforza- Introforza [Fighting]dopo aver ricevuto un gettaguscio espeon con veicolaforza mi batte con un solo colpo la maggior parte di tutti i pokemon, unica difficoltà ke può incontrare è la mossa sbigoattacco ma in quel caso con staffetta sostituisco un altro pokemon che prende a sua volta gli aumenti di statisticheGorebyss (F) @ Focus Sash Trait: HydrationEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Gettaguscio- Geloraggio- Surf- Staffettalui mi gettaguscia in caso smeargle è ko , inolte ha anche staffetta e quindi posso trasferire gli aumenti di statistiche su altri pokemonMetagross @ White Herb Trait: Clear BodyEVs: 52 HP / 252 Atk / 204 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Tuonopugno- Terremoto- Gelopugno- Meteorpugnoé il mio preferito, , lui se ha ricevuto gettaguscio con tuono pugno e gelo pugno fa fuori moltissimi pokemon , anche blissey con un solo colpo di meteorpugnoMachamp (M) @ Lum Berry <Trait: No GuardEVs: 240 HP / 244 Atk / 20 SDef / 4 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Dinamipugno- Rivincita- Pugnoscarica- GelopugnoLo utilizzo per colpire quei pokemon che resistono con focalnastro , inoltre dinamipugno abbinato con no guard è preciso al 100% e confondeChandelure (M) @ Air Balloon Trait: Flash FireEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Fuocobomba- Introforza [Fighting]- Palla Ombra- Energipallacon gettaguscio il suo fuocobomba batte anche i pokemon fuoco, inoltre con ballon le mosse terra nn hanno effettooppure apposto di chandelure a volte usoVolcarona (F) @ LeftoversTrait: SwarmEVs: 96 HP / 252 SAtk / 160 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Voldifuoco- Eledanza- Ronzio- Introforza [Rock]anche con volcarona mi trovo bene, con eledanza e un gettaguscio può diventare imbattibile . introforza roccia è utile anche contro altri volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Data la presenza di Chandelure/Volcarona ti consigliere anzitutto la presenza di uno spinner, nonostante vedo che il tuo team è parecchio offensivo... Potresti sfruttare questa caratteristica ed utilizzare Starmie come spinner, che attacca anche, con il set:Starmie @ Life Orb252 HP / 4 SpAtk / 252 SpdTimid natureRapid SpinSurfIce BeamGrass Knot / Thunderbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Payback con i boost di Shell Smash ò_ò? Mettigli Stone Edge a quel Machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiger Inviato 23 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Data la presenza di Chandelure/Volcarona ti consigliere anzitutto la presenza di uno spinner, nonostante vedo che il tuo team è parecchio offensivo... Potresti sfruttare questa caratteristica ed utilizzare Starmie come spinner, che attacca anche, con il set:Starmie @ Life Orb252 HP / 4 SpAtk / 252 SpdTimid natureRapid SpinSurfIce BeamGrass Knot / Thunderboltstarmie al posto di chi? il fatto è che essendoci già come pokemon psico metagross e espeon , con anche starmie sarei troppo vulnerabile ai pokemon buio o spettro, soprattutto se uso anche chandellure che è debole a buio e spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Ma Starmie è un'idea buttata giù li, ci sono molti altri spinner che potresti utilizzare come Tentacruel o Forretress, sempre se ritieni opportuno inserirne uno eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiger Inviato 23 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Ma Starmie è un'idea buttata giù li, ci sono molti altri spinner che potresti utilizzare come Tentacruel o Forretress, sempre se ritieni opportuno inserirne uno ehnon lo ritengo necessario uno spinner perchè io levitoroccia file punte e punte li respingo con espeon grazie a magic guard o con lo stesso smeargle grazie a magivelo, per il resto cosa ci sarebbe da cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 be mi sembra ovvio che per la farfallina focus > leftlovers spratutto perche gia le difese le abbassi con shellsmash si prende un turno di danno extra per via di bp e pretendi anche di eledandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 shell passtogli tutti quei werb per leftover (espeon) e lum (altri) tranne che agli ovvi bpasservolcarona/ chand fuori pr chiquesto a prima vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiger Inviato 23 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2012 shell passtogli tutti quei werb per leftover (espeon) e lum (altri) tranne che agli ovvi bpasservolcarona/ chand fuori pr chiquesto a prima vistache cosa intendi per lum?e se tolgo chandellure o volcarona con chi li sostituisco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 che cosa intendi per lum?lum berry, credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 per jira chi o.osi lum berry/bacca prugna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiger Inviato 23 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2012 ok, come lo faccio jirachi? mi scrivi le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 tbolt iron head dpunche una mossa a tua scelta tra sostituto o una mossa offensiva (fpunch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Ma se fa il set cosi allora togli drain e metti fp + sobstitute(e ovviamente left ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 ma cosi tran ci fa i porci comodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Lol crdevo ci fosse qualcosa di meglio ma ho appena guardato su internet il suo moveset lol che tristezza nn impara praticamente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiger Inviato 25 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2012 per il resto va bene come team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 marzo, 2012 Condividi Inviato 26 marzo, 2012 è un bpass che ti posso diresfrutta il momentium e sweppa simply it o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiger Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 ok :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.