Enemy Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Benvenuti nella sezione dei commenti!Vi è piaciuto l'ultimo capitolo?Lasciate un like in questo post,allora! Comunque,presto arriverà il prossimo capitolo con una nuova novità !Bene,ditemi la vostra!Accetto critiche ma non insulti!Grazie a tutti! Torna alla Fan Fiction Partecipanti:-Mario -Donkey Kong-Link-Samus e Samus con la tuta Zero-Yoshi-kirby-Pikachu-Shulk-Captain Falcon-Peach-Broswer-Zelda-Marth-Pit-Ike-Charizard-King DDD-Lucario-Abitante (Maschio)-Trainer Wii Fit (Femmina)-Rosalinde e Sfavillotto-Palutena-Daren-Lucina-Sonic-Little Mac-Shadow-Greninja Eliminati(Smash):-Diddy Kong-Sheik-Yoshi-Luigi-Pikmin e Olimar - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 cattivi e la mia prima fanfiction.....ve la farò pagare!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Dai ha solo 11 anni,però carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 grazie,ma effettivamente non è molto bello...secondo te dovrei andare avanti? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Guarda;vedi tu.Magari arricchiscilo con più descrizioni di particolari.Io riesco così a prendere 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 o,magari quando sarò più grande la riprenderò........ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 o,magari quando sarò più grande la riprenderò........ Niah,dopo non riuscirai a "rimettere i pezzi del puzzle". Il tuo modo di pensare sarà diverso;non avrai la stessa mentalità (per fortuna) (o perlomeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 gia,continuero anche se gli altri mi diranno che fa schifo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ahaha ok continuo ma non ipnotizzarmi.ti piace davvero o lo dici per dire? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ahahah,me la pagherai - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 (ma che cacchio sta accademia crusca..) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 (ma che cacchio sta accademia crusca..) L'Accademia della Crusca (spesso anche solo la Crusca) è un'istituzione italiana che raccoglie studiosi ed esperti di linguistica e filologia della lingua italiana. Rappresenta la più prestigiosa istituzione linguistica d'Italia. Sito ufficiale ~ Click Articolo su Wikipedia ~ Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Interessante come FanFiction,complimenti! C'è anche Victinii!! *O* *O*Sono sincera!! ù.ù ù.ù Io voglio il 2° capitolo! Voglio vedere come andrà a finire il Torneo dello Smash! ^^Non ascoltare quello che dicono gli altri che criticano la tua FanFiction perchè è la prima volta che ne fai una! Ok? Continuaa *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Interessante come FanFiction,complimenti! C'è anche Victinii!! *O* *O* Sono sincera!! ù.ù ù.ù Io voglio il 2° capitolo! Voglio vedere come andrà a finire il Torneo dello Smash! ^^ Non ascoltare quello che dicono gli altri che criticano la tua FanFiction perchè è la prima volta che ne fai una! Ok? Continuaa *O* grazie amica! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 grazie amica! Di niente,amico mioo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fptc 2000 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Niente male però la punteggiatura è un po' scorretta. Comunque è bellissima continua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 cut Niente male però la punteggiatura è un po' scorretta. Comunque è bellissima continua!grazie,cercherò di migliorare,se trovi ancora errori dimmeli! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mi sono sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mi sono sbagliato capita - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 7/10 Come hanno detto altri la punteggiatura è da rivedere. Però complessivamente non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 grazie,si,la punteggiatura è da migliorare e mi impegnerò! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 secondo capitolo disponibile!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ottimo Capitoloo!! *O* Ahahahahaha,grande: "e,come dice il mio collega Zorua,vi sfraciello le ossa!!" X° X°Non ti preocupare Lucario: capita di sbagliare la punteggiatura!! ^^ Vedrai che man mano scrivi i tuoi capitoli,non ripeterai più gli stessi errori!! Beh,non che io sia un'esperta di FanFiction!! xDD xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ottimo Capitoloo!! *O* Ahahahahaha,grande: "e,come dice il mio collega Zorua,vi sfraciello le ossa!!" X° X° Non ti preocupare Lucario: capita di sbagliare la punteggiatura!! ^^ Vedrai che man mano scrivi i tuoi capitoli,non ripeterai più gli stessi errori!! Beh,non che io sia un'esperta di FanFiction!! xDD xDD be,lo ammettto:un pò mi sono ispirato alla tua fanfiction! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.