MelainaPhantasia Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Lasciatelo stare. BASTA. Ha scritto una FanFiction stupenda. Non potete attaccarlo così! No, non potete!! LASCIATELO STARE i vostri brutti giudizi sono inventati!! La grammatica la approfondirà col tempo. Il contenuto è ciò che conta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Lasciatelo stare. BASTA. Ha scritto una FanFiction stupenda. Non potete attaccarlo così! No, non potete!! LASCIATELO STARE i vostri brutti giudizi sono inventati!! La grammatica la approfondirà col tempo. Il contenuto è ciò che conta. Disponibile il capitolo 6 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Bello il Cap 6!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pikafrancy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ho letto il capitolo 2 molto bello! non capisco chi ti offende..... ognuno ha il suo stule!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ho letto il capitolo 2 molto bello! non capisco chi ti offende..... ognuno ha il suo stule!! Grazie mille,Pikafrancy. Per chi mi critica.... bè,è vero,devo migliorare,e con il tempo arriverò al loro livello - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Disponibile il capitolo 7 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Bello il nuovo capitolo...... Ma non ho capito se ci sono anche io :O quel MegaDark sono io o qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 No,quel MegaDark non sei tu,per te ho in mente un'entrata diversa - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 No,quel MegaDark non sei tu,per te ho in mente un'entrata diversa Ok Entrerò a cavallo di un drago con nove code, 6 ali e 3 teste tempestato di diamanti che sputa fuoco celeste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ok Entrerò a cavallo di un drago con nove code, 6 ali e 3 teste tempestato di diamanti che sputa fuoco celeste Te piacerebbe eh? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 L'ultimo Capitolo è un po' breve ma bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Disponibile il capitolo 8!L'ultimo Capitolo è un po' breve ma bello Neanche il tempo di scrivere e tu già hai commentato,ahah!Grazie - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Disponibile il capitolo 9 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.