Vai al commento

[ISCRIZIONI] Solo un po' di paura (Lupus in Fabula) / Premi in PP e SFKB!

Dany1899

Post raccomandati

Solo un po' di paura, nient'altro. Quando un aereo decolla, i bambini che sperimentano questa emozione perla prima volta urlano di terrore o rimangono immobili, a seconda delle loro reazioni di fronte a una delle emozioni più intense.

Passato però il primo momento di panico la situazione torna normale, come sempre. Si chiacchiera, si beve tranquillamente un caffè offerto dalla compagnia (a meno di tagli dovuti alla crisi), si ascolta la musica, qualcuno tenta anche di fare il furbo collegandosi ad Internet ma desiste subito comprendendo 'assenza di ogni rete. Le turbolenze sono soltanto un elemento disturbante di poco conto, in un volo su tre si verificano e sono superate brillantemente.

Le cose, però, cambiano quando improvvisamente ci si accorge che l'aereo sta scendendo di quota, con grande velocità . A quel punto arriva il panico. Le hostess stesse non sono in grado di rispondere alle domande dei passeggeri. L'acqua si avvicina. L'aereo però inizia a rallentare. Vengono date indicazioni su come salvare la propria vita e raggiungere l'isolotto più vicino con i salvagente o, per chi non sa nuotare, con dei gommoni.

L'aereo atterra a filo d'acqua e prima che inizi ad affondare i passeggeri scendono, soddisfatti. Il pilota è stato in grado di tenere sotto controllo una simile situazione. Ha vinto contro il suo più grande avversario. La paura. Quella stessa paura che torna, però, a bruciare in loro appena arrivati sull'isolotto, dove lì aspetta un messaggio stampato su carta.

"Quest'isola è separata dal resto del mondo. Le telecomunicazioni non servono. Siete qui per partecipare ad una missione vitale per l'umanità . Siete stati scelti dopo accurate selezioni. Fra di voi ci sono alcune persone pronte ad uccidervi durante la notte, ma per evitare di essere scoperte uccideranno solo una persone alla volta. Voi invece potrete decidere di mandare al rogo, come una volta si faceva con le streghe, una sola persona, dietro votazione.

Sospetti, indizi, accuse. Questi sono solo alcuni degli ingredienti fondamentali di questa missione. Ma il principale è un altro. La paura"

Molti quesiti rimangono aperti, ma uno soprattutto avrà  solleticato la vostra attenzione.

Chi sarà  selezionato per questa missione?

Ancora non è stato deciso, ma la selezione sarà  dura.

Se volete provare ad essere scelti, compilate il seguente modulo.

Nickname:

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum:

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE:

Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà  reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti.

E possa la fortuna essere sempre a vostro favore!

P.S. Requisito fondamentale è avere tempo libero... Non tutta la giornata, ma neanche zero minuti :)

Premi:

Tutti i partecipanti che non avranno infranto le regole vinceranno dei PP. Non quanto i vincitori però... :D

Note:

- L'iniziativa è organizzata da me, Gilgamesh e Simo, in modo da garantire un maggiore controllo grazie alla divisione di ruoli fra noi.

- L'iscrizione è gratuita.

- I partecipanti saranno resi noti lunedì o martedì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Draconix649

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula: PiT

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: E che ne so, che domande fate? Sono bravo e intelligente, gioco per divertirmi, non ho infranto il regolamento al PiT di Chube' ^^

Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà  reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti.

Link al commento

Nickname:teogreninja

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: lif e pit

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE:non infrango mai il regolamento e gioco per giocare non per i premi ;)

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Nickname:darklight

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum:lupus in fabula dark edition (quello di boh)

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: perchè sono simpatico 

Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà  reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti 

Link al commento

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: E che ne so, che domande fate? Sono bravo e intelligente, gioco per divertirmi, non ho infranto il regolamento al PiT di Chube' ^^

Link al commento

Un'iscrizione è sufficiente, se avete domande o altro inviate un PM a me o Gilgamesh o Simo :)

Link al commento

Nickname: cdfertolo

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum:

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Mi piacerebbe molto provare questo gioco e sono simpatico(?)

Link al commento

Nickname: Simo

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: in realtà  nessuno per mancanza di tempo, però mi è sempre piaciuto leggere i topic dei giochi passati e fare delle supposizioni sui vari ruoli.

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: sono un tipo che ama mettersi in gioco, leale con tutti e con un certo intuito che non guasta mai.

Link al commento

Nickname: Master of Shuppets

Partecipazione ad altri Lupus sul forum: PiT

Motivi per i quali dovremmo scegliere te: Devo rifarmi dalla figuraccia del PiT, voglio dedicare tutto il tempo libero che ho a capire chi diavolo sono i lupi. Inoltre so ragionare piuttosto bene (anche se magari mi fido delle persone sbagliate..) e credo di poter essere di grande aiuto alla mia fazione :)

Link al commento

Nickname: DarkSharpedo

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: PiT

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Perchè sono figo, perchè questa volta non rivelerò il mio ruolo, e nè tantomeno farò cretinate, è perchè voglio godermi il gioco ^^

Link al commento

Nickname: Seath

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Il Lupus in Fabula creato da Boh.

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Sono una persona che rispetta le regole e non dà  particolari problemi agli amministratori del gioco.

Link al commento

Nickname:  â€ BotTµbe†

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Nessuno ):
Motivi per i quali dovremmo scegliere TE:  Sono uno a cui piace mettersi in gioco e puntare alla vittoria. Mi sono sempre piaciuti i gdr dove bisogna ruolare ed immedesimarsi nelle storia di cui fai parte. Mi attengo sempre ai regolamenti e avendo molto tempo libero se verrò scelto sarò anche molto attivo! In più oggi per capire meglio i meccanismi visto che sarebbe la mia prima volta in questo tipo di iniziativa mi sono letto una cinquantina di pagine dell'iniziativa di Chube che mi stava veramente appassionando. Spero di avere la possibilità  di partecipare :)

Link al commento

Nickname: Rubber Strawhat

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: NO

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: perchè non dovreste ? boh ho voglia di giocare :)

Link al commento

Nickname: jaja

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: ho partecipato la Pit di chube ^^

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: non ho infranto le regole nel corso del pit e non ne ho mai avuto l'intenzione come non ne avrò in futuro e in più non ho intenzione di cominciare ad insultare come talvolta fanno altri utenti ^^ Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà  reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti.

"E possa la fortuna essere sempre a vostro favore!"

Hunger games!

Link al commento

Nickname: IcyFlame

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: LiF e PiT, anche se il secondo un po' meno.

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Perché sono simpatico se m'impegno posso fare delle teorie decenti e portare alla vittoria il mio schieramento! \o7

EDIT: Tra l'altro i premi non m'interessano, non so se è un motivo per scegliermi però  :confused:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Nickname: ~•Alexietto•~

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Lif di Boh

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Bhè è semplice,ho dimostrato la mia correttezza fin dall'inizio e ho continuato a giocare fino alla fine pur avendo un ruolo molto banale come quello del cittadino a differenza di altri,ho perso pomeriggi interi a leggere la piazza e alla fine mi sono arrabbiato molto perchè mi stavo impegnando ehehe

Link al commento

Nickname: IcyFlame

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: LiF e PiT, anche se il secondo un po' meno.

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Perché sono simpatico se m'impegno posso fare delle teorie decenti e portare alla vittoria il mio schieramento! \o7

EDIT: Tra l'altro i premi non m'interessano, non so se è un motivo per scegliermi però :confused:

Non ti interessano i pp?

Contento tu xD :P

Tranquillo, non sarà  un motivo per decidere se sceglierti i meno ;)

Link al commento

Nickname: Chube

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: LiT e organizzatore della PiT.

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: vorrei dire tante cose. La prima, che sarebbe la prima volta a cui partecipo come Chube. La storia di Jack la conosciamo e ed morto e sepolto nei meandri della mia testa. Poi, penso che se parteciperò a questa iniziativa, essa sarà  sicuramente più interessante, compreso vedere il mio vero comportamento in gioco. Sarei tutto il giorno on, comunque, tranne il sabato che esco. So quanto possa essere difficile organizzare una cosa del genere, quindi, ti auguro buona fortuna :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Nickname: Luke88

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Entrambi i precedenti finiti male purtroppo...

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Nei due precedenti Lupus in Fabula ho sempre cercato di seguire il regolamento (purtroppo non sono riuscito a votare per un tot di giorni nel primo per motivi di forza maggiore ) e anche cercando di discutere felicemente cercando di evitare discussioni e polemiche con altri utenti, oltre a ciò in entrambe le precedenti edizioni non sono mai stato eliminato ma sono arrivato fino alla "fine" del gioco.

Link al commento

Nickname: Zebstrika94

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: NO

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Perché mi piacciono i giochi machiavellici, dove la strategia viene prima di tutto. Inoltre sono una persona molto ligia alle regole, se c'è qualcosa che non farei mai è infrangerle.

Link al commento

Nickname: Lilteo ~

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: PiT

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: nei primi tempi della PiT non ho seguito molto l'iniziativa, ma non a causa mia. Successivamente, mi sono veramente appassionato di questo genere di giochi e credo di essermi rivelato un buon giocatore, nonostante il mio ruolo non stupendo. Vorrei di nuovo provare a vedere cosa sono in grado di fare e riprendermi una piccola rivincita :P

Link al commento

Voilà ! Rieccomi

Nickname: SayMyName

Partecipazione ad altri lupus in fabula sul forum: si :mki:

Motivi per i quali dovrebbero scegliere te:

Per provare le stessee emozioni che ho provato nelle altre LIF, per divertirmi ed sopratutto ho sempre seguito le regole

Ma sopratutto perche amo giochi di questo genere e la collaborazione ;)

Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà  reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti

Link al commento

Nickname: Boh

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Ehm... Nessuno?

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Dovremmo chi? Sei da solo ad organizzare o sbaglio? Voglio vincere

Link al commento

Nickname: Boh

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Ehm... Nessuno?

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Dovremmo chi? Sei da solo ad organizzare o sbaglio?

Siamo io, dany e simoforzamilan :D

"Il motivo per cui dovremmo scegliere te " serve solo per aiutarci a capire chi scegliere, poiché visti i premi in pp non possiamo far partecipare mezzo forum :P

Link al commento

Siamo io, dany e simoforzamilan :D

"Il motivo per cui dovremmo scegliere te " serve solo per aiutarci a capire chi scegliere, poiché visti i premi in pp non possiamo far partecipare mezzo forum :P

Ho fixato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...