Gray95 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Ciao a tutti mi servirebbe un kernel nuovo per fare funzionare inazuma eleven 2 sulla mia r4i revolution for ds!!!!!! andrebbe bene anche un ttmenu o qualcosa del genere....PS: io ho gia un ttmenu che me lo fa partire la prima volta ma quando spengo il ds e voglio giocare ancora mi si blocca su loading e non me lo fa più partire!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip97 Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Anche io ho avuto lo stesso problema su r4i gold e ho anche scaricato gli ultimi wood, per puro caso ho scoperto che con i wood 1.46 per r4i gold non funziona ma funziona con i wood 1.33 XDComunque se hai una r4 normale per ds lite dovrebbe esserci scritto il sito da cui potrai scarcare kernel, wood e update. Con i wood 1.46 per r4 r.for ds dovrebbe andare che una meraviglia (esperienza personale )Se non trovi dove scaricare i wood 1.46 dimmi il sito che provo a cercarti il link del download dei wood. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 23 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2012 Anche io ho avuto lo stesso problema su r4i gold e ho anche scaricato gli ultimi wood, per puro caso ho scoperto che con i wood 1.46 per r4i gold non funziona ma funziona con i wood 1.33 XDComunque se hai una r4 normale per ds lite dovrebbe esserci scritto il sito da cui potrai scarcare kernel, wood e update. Con i wood 1.46 per r4 r.for ds dovrebbe andare che una meraviglia (esperienza personale )Se non trovi dove scaricare i wood 1.46 dimmi il sito che provo a cercarti il link del download dei wood.Ma il wood 1.33 funziona anche per r4i??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Mudkip ho una r4i revolution for ds come questa!!!!sapresti come far fuzionare inazuma ???? X fav!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip97 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Mi sapresti dire il sito riportato sulla r4? MAgari riesco a trovare i wood. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Mi sapresti dire il sito riportato sulla r4? MAgari riesco a trovare i wood.ce ne sono scritti 2:www.r4i-sdhc.comwww.r4i-sdhc.com.tw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.