Vai al commento



Inazuma eleven 2: bufera di neve


Post raccomandati

Ciao a tutti mi servirebbe un kernel nuovo per fare funzionare inazuma eleven 2 sulla mia r4i revolution for ds!!!!!! ^^

andrebbe bene anche un ttmenu o qualcosa del genere....

PS: io ho gia un ttmenu che me lo fa partire la prima volta ma quando spengo il ds e voglio giocare ancora mi si blocca su loading e non me lo fa più partire!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho avuto lo stesso problema su r4i gold e ho anche scaricato gli ultimi wood, per puro caso ho scoperto che con i wood 1.46 per r4i gold non funziona ma funziona con i wood 1.33 XD

Comunque se hai una r4 normale per ds lite dovrebbe esserci scritto il sito da cui potrai scarcare kernel, wood e update. Con i wood 1.46 per r4 r.for ds dovrebbe andare che una meraviglia (esperienza personale )

Se non trovi dove scaricare i wood 1.46 dimmi il sito che provo a cercarti il link del download dei wood.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho avuto lo stesso problema su r4i gold e ho anche scaricato gli ultimi wood, per puro caso ho scoperto che con i wood 1.46 per r4i gold non funziona ma funziona con i wood 1.33 XD

Comunque se hai una r4 normale per ds lite dovrebbe esserci scritto il sito da cui potrai scarcare kernel, wood e update. Con i wood 1.46 per r4 r.for ds dovrebbe andare che una meraviglia (esperienza personale )

Se non trovi dove scaricare i wood 1.46 dimmi il sito che provo a cercarti il link del download dei wood.

Ma il wood 1.33 funziona anche per r4i???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...