Vai al commento

Cose che gli altri sanno fare ma voi non siete in grado ~

yohohoho

Post raccomandati

- aprire Discussioni con molte risposte;

- fare il prepotente;

- (Non mi viene niente in mente! Dopo metterò altro)

Non so andare in bicicletta senza rotelle, non vado in giro con le rotelle perché mi prenderebbero in giro, e ho 12 anni à§_à§

Mi dispiace  :(

Non mi piacciono le persone che prendono in giro gli altri solo per divertimento!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace  :(

Non mi piacciono le persone che prendono in giro gli altri solo per divertimento!

Sarebbe molto imbarazzante uscire con la bici con le rotelle alla mia età , non l'ho mai fatto e non lo farei mai xD

Link al commento

Sarebbe molto imbarazzante uscire con la bici con le rotelle alla mia età , non l'ho mai fatto e non lo farei mai xD

allenati più e più volte e vedrai che prima o poi ce la farai ^^ sai quante volte ero caduto, ho imparato tipo a 10 anni xD, comunque io disegnare non ci riesco, non fa per me à§_à§

Link al commento

Sì, lo so. Mi dispiace  :(

Nel mondo Pokémon: spriting e fusion

Nella realtà : Fare sport

Anche io non sono bravo nello sport, è un mio "talento" naturale  :XD:

Comunque non so giocare in competitivo! (Pokémon)

E anche trovare Shiny se non col Chain Fishing!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Secondo me, comunque, non doverebbero esistere questi imbarazzi!

Questo è dovuto tutto alle risate degli altri!  :angry:

allenati più e più volte e vedrai che prima o poi ce la farai ^^ sai quante volte ero caduto, ho imparato tipo a 10 anni xD, comunque io disegnare non ci riesco, non fa per me à§_à§

Segui i suoi consigli! Vedrai che ce la farai!  ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...