yohohoho Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 A voi la parola, divertitevi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non so RNGare. Non ce la faccio proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Matematica, ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non so RNGare. Non ce la faccio proprio. Qto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Guidare un Boeing 777. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Matematica, ho detto tutto. pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non so andare in bicicletta senza rotelle, non vado in giro con le rotelle perché mi prenderebbero in giro, e ho 12 anni à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 - aprire Discussioni con molte risposte;- fare il prepotente;- (Non mi viene niente in mente! Dopo metterò altro) Non so andare in bicicletta senza rotelle, non vado in giro con le rotelle perché mi prenderebbero in giro, e ho 12 anni à§_ৠMi dispiace Non mi piacciono le persone che prendono in giro gli altri solo per divertimento! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mi dispiace Non mi piacciono le persone che prendono in giro gli altri solo per divertimento! Sarebbe molto imbarazzante uscire con la bici con le rotelle alla mia età , non l'ho mai fatto e non lo farei mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Guidare un Boeing 777. Allora siamo in due... pensavo di essere l'unico a non saperlo guidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nel mondo Pokémon: spriting e fusionNella realtà : Fare sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nel mondo Pokémon: Breedare Nella realtà : TUHUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sarebbe molto imbarazzante uscire con la bici con le rotelle alla mia età , non l'ho mai fatto e non lo farei mai xD allenati più e più volte e vedrai che prima o poi ce la farai sai quante volte ero caduto, ho imparato tipo a 10 anni xD, comunque io disegnare non ci riesco, non fa per me à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Fischiare, Schioccare le dita, ma almeno so fare questo>https://www.youtube.com/watch?v=oNqobgAyakI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sarebbe molto imbarazzante uscire con la bici con le rotelle alla mia età , non l'ho mai fatto e non lo farei mai xD Sì, lo so. Mi dispiace Nel mondo Pokémon: spriting e fusion Nella realtà : Fare sport Anche io non sono bravo nello sport, è un mio "talento" naturale Comunque non so giocare in competitivo! (Pokémon) E anche trovare Shiny se non col Chain Fishing! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Dite che conta non riuscire a farsi piacere MewTwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Tutto, nuotare in primis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sarebbe molto imbarazzante uscire con la bici con le rotelle alla mia età , non l'ho mai fatto e non lo farei mai xD Secondo me, comunque, non doverebbero esistere questi imbarazzi! Questo è dovuto tutto alle risate degli altri! allenati più e più volte e vedrai che prima o poi ce la farai sai quante volte ero caduto, ho imparato tipo a 10 anni xD, comunque io disegnare non ci riesco, non fa per me à§_ৠSegui i suoi consigli! Vedrai che ce la farai! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io non riesco ad andare sui pattini a rotelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mah, neanche a me piace molto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io non riesco ad andare sui pattini a rotelle ^ giusto oltre a questi anche i pattini da ghiaccio, sono troppo impacciato lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non so fare il tuffo a pesce Y_Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Dite che conta non riuscire a farsi piacere MewTwo? Non credo. A molti non piace Mewtwo. (Guarda Dewotthero) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io non so fare il tuffo di testa cado in acqua piegato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ne ho trovata un'altra: Non so tuffarmi senza tapparmi il naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.