jaja Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 Non so fischiare! Non riesco a toccarmi le punte dei piedi senza piegare le ginocchia! Non so fare la pernacchia! (È ridicolo xD)
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 Ah ecco: Non so fare il "camminare" del cavallo con la lingua che sbatte sul palato, dopo 4 anni di apparecchio sul palato non ci riesco più, prima ci riuscivo
Rubber Strawhat Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 non so fare la lingua a u. proprio no. in compenso riesco a toccarmici il naso
Luke88 Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 Rega guardate che toccarsi le punte dei piedi senza piegare le ginocchia è una questione di allenamento, non è esattamente giusto parlarne in questa discussione, prendendo ad esempio la cosa più simile, il fischiare, uno lo sa fare o no, può imparare, ma non ha una via di mezzo, invece tutti riescono a piegarsi, chi più e chi meno...
Luke88 Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 non riesco ad imparare il battling à§wà§ Passa del tempo in arena e leggi le guide nelle sezioni ad esso dedicate
Guest Spirit-byte Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono riuscito a fare....YPONSENAGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*scoppia con electrode*
Thelastprince Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 Non so calcolare questi stramaledetti IVs XD
MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 Idem Anche io Che gli altri sanno fare, Io la so fare
jaja Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 Io la so fareaspetta di arrivare alle superiori
TheOnlyOne Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 non riesco a fare alcune mosse a Judo (Yponsenage e cuzure -chesa) yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono riuscito a fare....YPONSENAGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*scoppia con electrode* Se proprio devo dirlo a me non riescono bene i de ashi barai e i morote seoi nage (anche se su queste sto migliorando) P.S. Ironicamente quelle che hai elencato tu le so fare abbastanza bene (anche se si chiamano ippon seoi nage e kuzure kesa gatame, ma vabbe )
-Gold- Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 fischiare,schioccare le dita e giocare agli fps
Kintah Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 nuotare fischiare e scocchiare le dita con la mano sinistra (in compenso so tirare a calcio sia di destro che di sinistro )
PakOnTheFloor Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 Non so fare il giro del mondo,non riesco proprio senza cadere a terra Ah e poi non so fare la rovescia, ho paura di rompermi qualcosa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.