Vulpah Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Credo di avere un rifiuto psicologico per ogni tipo di sport.Non so nemmeno correre, per dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Avere una ragazza che mi apprezzi, e con ciò ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Fischiare. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 GIOCARE EVELYNN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non so andare in bicicletta senza rotelle, non vado in giro con le rotelle perché mi prenderebbero in giro, e ho 12 anni à§_à§14.tuo stesso problema.poi essere arrabbiato e picchiare.l'unica volta che ho picchiato ho pianto perché mi dispiaceva aver picchiato il poveraccio un anno fa .odio picchiare piuttosto gli sputo in faccia ma non lo picchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Elencarli tutti vorrebbe dire riempire mezzo forum solo delle cose che non so fare .-.Una cosa ma proprio in generale è camminare con i piedi a papera come come fanno molte persone(sopratutto i ragazzi)...mi è impossibile oWo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.