Rubygame Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Come potrei mai dimenticare il fantastico momento in cui giocai a pokémon perla e catturai il mio shinx,il mio bellissimo shinx evoluto in un luxray,quel Pokemon mi piacque dal primo momento che lo vidi,agli occhi di una bambina di 7-8 anni pareva il Pokemon più carino mai visto,lo catturai senza esitare e da lì cominciai la mia avventura.Secondo voi sennò perché sono una patita di questo pokémon tanto da avere il set ispirato a luxray? Arrivai alla lega con shinx evoluto e quando riapro il gioco e fantastico rivedere la propria squadra di Pokemon perla
TOUKO Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Nidoran maschio in pokémon giallo. Come potrei dimenticarlo? Avevo allenato il mio Pikachu a livelli mostruosi per battere quel afgbsg di Brock e il suo Onix, perchè ovviamente non sapevo dell'esistenza di Mankey :dead: così avevo provato anche con nidoran F e M ma nulla, ed era finita lì la mia esperienza con giallo finché non l'ho ripresa anni dopo.
darkeevee Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 il mio è stato pidgey al lv.3 nel primo percorso di pokèmon rosso, mi ha accompagnato fino alla lega e mi ha aiutato a vincerla, che nostalgia.
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Hootoot ecco perchè amo Noctowl e voglio la sua Mega spettro/volante
Rondineviola Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Pidgey in Giallo, non ricordo il livello...sono passati 14 anni xD
The_Toy_Master Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 il mio è stato pidgey al lv.3 nel primo percorso di pokèmon rosso, mi ha accompagnato fino alla lega e mi ha aiutato a vincerla, che nostalgia.
Majora-Goblin151 Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 sentret su cristallo.*sigh*che nostalgia!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.