Rubygame Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Come potrei mai dimenticare il fantastico momento in cui giocai a pokémon perla e catturai il mio shinx,il mio bellissimo shinx evoluto in un luxray,quel Pokemon mi piacque dal primo momento che lo vidi,agli occhi di una bambina di 7-8 anni pareva il Pokemon più carino mai visto,lo catturai senza esitare e da lì cominciai la mia avventura.Secondo voi sennò perché sono una patita di questo pokémon tanto da avere il set ispirato a luxray? Arrivai alla lega con shinx evoluto e quando riapro il gioco e fantastico rivedere la propria squadra di Pokemon perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Shinx al lv.4 su Pokemon Diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nidoran maschio in pokémon giallo. Come potrei dimenticarlo? Avevo allenato il mio Pikachu a livelli mostruosi per battere quel afgbsg di Brock e il suo Onix, perchè ovviamente non sapevo dell'esistenza di Mankey :dead: così avevo provato anche con nidoran F e M ma nulla, ed era finita lì la mia esperienza con giallo finché non l'ho ripresa anni dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ricordo Pidgey lv 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Shinx su perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 il mio è stato pidgey al lv.3 nel primo percorso di pokèmon rosso, mi ha accompagnato fino alla lega e mi ha aiutato a vincerla, che nostalgia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Hootoot ecco perchè amo Noctowl e voglio la sua Mega spettro/volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Pidgey in Giallo, non ricordo il livello...sono passati 14 anni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BaldoPoldo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Caterpie su rosso: brute force. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 il mio è stato pidgey al lv.3 nel primo percorso di pokèmon rosso, mi ha accompagnato fino alla lega e mi ha aiutato a vincerla, che nostalgia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 sentret su cristallo.*sigh*che nostalgia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.