Combo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 AUGURI CHAOSSSSSS >http://www.youtube.com/watch?v=OzAgffYjhNYL'AMICIZIA è MAGICAAAAA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ah, stavo dicendo, chi è sto Diginoobmon!? Beh, auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ahahahahah Auguri Chaos<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Auguri Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Auguri Chaos Non mi confondere con Shell -.- Comunque grazie a tutti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Auguri Chaos! :o(Non ti regalo manga perchè se no qualcuno li userá come "legna da ardere" ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 TANTE ANGURIE A TE, TANTE ANGURIE A TEEETANTE ANGURIE A CHAOS, TANTE ANGURIE A TEEEEEEE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ora Shell mi mena per avergli rubato l'immagine xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ora Shell mi mena per avergli rubato l'immagine xd Arion + Victor? OH MAI GOD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Auguri. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non mi confondere con Shell -.- Comunque grazie a tutti lol Muori Auguri cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Arion + Victor? OH MAI GOD. NON CITATEMI. In ogni caso auguri anche se era ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 NON CITATEMI. In ogni caso auguri anche se era ieri PFFF, vuoi Dark Moon, ovvero Victor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 PFFF, vuoi Dark Moon, ovvero Victor? ????????????????????????Non ho capito. Solo che mi chiamo Arion xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ????????????????????????Non ho capito. Solo che mi chiamo Arion xd Tuo vero nome? Omg (ps: Dark Moon è un utente che piace tanto Victor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Tuo vero nome? Omg (ps: Dark Moon è un utente che piace tanto Victor) Sì mio vero nome. Lo so Dark Moon è una mia amica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Fino a prova contrariaQuello di chiama Matsukaze TenmaChe indossa una parruccaQuando si mixi maxa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sì mio vero nome. Lo so Dark Moon è una mia amica. Bello -w-. Fino a prova contraria Quello di chiama Matsukaze Tenma Che indossa una parrucca Quando si mixi maxa Cos. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.