Benni Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 mi è stato detto che fra non so quanto tempo arriverà un evento che ti permetterà di fare amicizia nel PGL con il pokemon victini con un codice da inserire in "partecipa alle iniziative".è vero?se si,quando arriverà l' evento?quale sarà il codice?quando scaderà l' evento?spero che mi risponderete perchè sono disperata...come posso avere victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 io so di un evento per avere la bambola di vicini nel Dream World, ma altro non so, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Non credo che esista perchè fin ora della 5° gen. nel dw non ce n'è traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Confermo, l'annuncio non è ufficiale, quindi per ora l'affermazione non è veritiera. Se vuoi Victini, lo potrai ottenere tra poco (ancora non si sa di preciso quando) tramite il Wi-Fi, ma probabilmente già lo saprai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 grazie,grazie,grazie ligheting...meno male sennò non lo potevo proprio catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 si ci sara un evento di victini, quello del film eroe bianco e eroe nero,ma non si sa la data dell'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 evviva!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.