DomenicoDagos Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Salve a tutti, il Gamestop che sta dalle mie parti ha finito tutti i codici e dice che non tornano, quindi volevo chiedere un grande favore. Se qualcuno non è ancora andato da Gamestop, e ha intezione di andarci a prendere Gengar cromatico, potrebbe prendermi un codice (e inviarmelo tramite MP)? Se non volete farlo gratis potete chiedermi qualche pokémon con IV flawless o quasi vedrò se posso accontentarvi. Grazie in anticipo! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 io ho girati 6 gs e all ultimo prima di mandarlo in quel posto dove nn batte mai la luce del sole me ne ha dato uno dicendo che lo faceva solo xk ero della zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 non ne danno piu di uno a persona da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 io lo do per qualche pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 non ne danno piu di uno a persona da meNon se hai 2 copie del gioco (Y e X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Grazie a tutti per le risposte, sia qui che tramite MP. Questa discussione può essere chiusa, ho risolto. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.