Bender28194 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sono a casa malato e il più vicino gamestop è a Latina. Siccome non posso andarci cercavo qualche buon samaritano che potesse darmene uno. Ho un splendido shiny marill 4ivs con mosse uovo e qualche leggendario in più se volete. Mi offro anche, ogni qual volta lo vogliate, come cavia per scambi evolutivi ovviamente basterà un messaggio io sarò subito online per voi. gradirei anche una risposta con un semplice no. per favore... ci tengo davvero sono una persona seria. vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 proverò a dartene uno ok cosa mi potresti offrire di leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 proverò a dartene uno ok cosa mi potresti offrire di leggendari come leggendari posso darti latios, terrakion, cobalion, suicune, uxie, mespritproverò a dartene uno ok cosa mi potresti offrire di leggendari vorrei proprio il codice in modo da poterlo scaricare personalmenteproverò a dartene uno ok cosa mi potresti offrire di leggendari ovviamente mi riferisco allo shiny gengar del gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 mi dispiace li ho guarda mi va bene lo shiny ma non è sicuro che riesca a prendere il codiceintanto se c è qualcuno ke te lo può dare subito allora accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 mi dispiace li ho guarda mi va bene lo shiny ma non è sicuro che riesca a prendere il codice intanto se c è qualcuno ke te lo può dare subito allora accetta intanto ti aspetto se riesci a recuperarlo mi fai veramente un grande favore lo shiny marill è anche kalos born ho dimenticato di dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Senti,me lo faccio scambiare,lo clono e te ne do una copia gratis (mi basta un feedback positivo in cambio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Sono a casa malato e il più vicino gamestop è a Latina. Siccome non posso andarci cercavo qualche buon samaritano che potesse darmene uno. Ho un splendido shiny marill 4ivs con mosse uovo e qualche leggendario in più se volete. Mi offro anche, ogni qual volta lo vogliate, come cavia per scambi evolutivi ovviamente basterà un messaggio io sarò subito online per voi. gradirei anche una risposta con un semplice no. per favore... ci tengo davvero sono una persona seria. vi ringrazio in anticipo Io non ho capito cosa chiedi sinceramente... "Siccome non posso andarci cercavo qualche buon samaritano che potesse darmene uno" Ma che cosa? Non mensioni nulla nè nel testo nè nel titolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.