Vai al commento


ho bisogno di un grosso favore


Bender28194

Post raccomandati

Sono a casa malato e il più vicino gamestop è a Latina. Siccome non posso andarci cercavo qualche buon samaritano che potesse darmene uno. Ho un splendido shiny marill 4ivs con mosse uovo e qualche leggendario in più se volete. Mi offro anche, ogni qual volta lo vogliate, come cavia per scambi evolutivi ovviamente basterà  un messaggio io sarò subito online per voi. gradirei anche una risposta con un semplice no. per favore... ci tengo davvero sono una persona seria. vi ringrazio in anticipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

proverò a dartene uno ok cosa mi potresti offrire di leggendari

 

come leggendari posso darti latios, terrakion, cobalion, suicune, uxie, mesprit

proverò a dartene uno ok cosa mi potresti offrire di leggendari

 

vorrei proprio il codice in modo da poterlo scaricare personalmente

proverò a dartene uno ok cosa mi potresti offrire di leggendari

 

ovviamente mi riferisco allo shiny gengar del gamestop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace li ho guarda mi va bene lo shiny ma non è sicuro che riesca  a prendere il codice

intanto se c è qualcuno ke te lo può dare subito allora accetta

 

intanto ti aspetto se riesci a recuperarlo mi fai veramente un grande favore lo shiny marill è anche kalos born ho dimenticato di dirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a casa malato e il più vicino gamestop è a Latina. Siccome non posso andarci cercavo qualche buon samaritano che potesse darmene uno. Ho un splendido shiny marill 4ivs con mosse uovo e qualche leggendario in più se volete. Mi offro anche, ogni qual volta lo vogliate, come cavia per scambi evolutivi ovviamente basterà  un messaggio io sarò subito online per voi. gradirei anche una risposta con un semplice no. per favore... ci tengo davvero sono una persona seria. vi ringrazio in anticipo

Io non ho capito cosa chiedi sinceramente... "Siccome non posso andarci cercavo qualche buon samaritano che potesse darmene uno" Ma che cosa? :sweat:

Non mensioni nulla nè nel testo nè nel titolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...