Flippy Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Voglio farvi tre domande 1) qualcuno che è riuscito a sbloccare la missione segrete ha preso il codice dal sito tedesco? 2)avete presente le ombre dei pkmn che spuntano dall'erba a volte, a me ne è appena apparsa una verde e bianca brillante (poi ho mosso troppo il pad ed è scappato à§_ৠquindi non so che sia) ad altri è successo? 3) se cancello la demo, poi posso scaricarla con un altro codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 A me la seconda..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 A me la seconda..... e cosa è apparso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 E' scappato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 E' scappato..... xD pure a me, secondo me sono gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Anche a me mi é apparso. Penso che si tratti di shiny. Forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Anche a me mi é apparso. Penso che si tratti di shiny. Forse... scappato anche a te? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 1) Io l'ho presa da Amazon, e l'ho sbloccata. Un tizio l'ha presa da PM, e l'ha sbloccata. Una persona che conosco l'ha presa dal sito tedesco, e l'ha sbloccata. Le demo sono uguali per tutti.2) Non sono Pokémon cromatici. Sono Volbeat. 3) Se la cancelli, basta che vai sull'eShop, poi in Impostazioni/Altro, e infine su "Riscarica Software" o qualcosa del genere (non posso controllare, causa manutenzione eShop). In pratica non devi utilizzare un altro codice. N.B. Cancellando la demo cancelli pure il salvataggio, quindi devi rifarti le missioni dalla prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Grazie Crow ma che senso hanno i volbeat messi così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Grazie Crow ma che senso hanno i volbeat messi così?è capitato pure a me , ma sinceramente non ricordo se fosse un Volbeat , forse hanno abilità speciali o egg move a caso (mami pare che tutti i pochemon che appaiono con le sagome ce l'abbiano) , tuttavia non penso che ci siano shinny nella demo (bella trollata mettere shinny se non puoi catturarli ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.