Guest Thiagengar196 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ... Come da titolo dite quanto volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 credo che dovresti comprarlo dal eshop.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Dubito sia trasferibile da un 3DS all'altro. Ti basta accedere all'eshop per scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Thiagengar196 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Il problema è che sull eshop costa ancora 45,99.Mentre molti negozi vendono il gioco a 29,99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non credo attualmente sia possibile ottenere codici download di Pokémon X e Y, mi pare lo fosse tempo fa con una promo del Club Nintendo riservata solo all'America... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.