Giacs Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Scambio tre delle mie doll, valuto offerte per altre doll o cose che mi proponete! (che non siano Pokémon scadenti o che ho già nel mio mercatino!) Le bambole in questione sono queste: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Quanti PP vuoi per tutte e tre?O pokemon?Contattami in MP e vedi dal mio mercatino secondo link in firma cosa ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 cerchi sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Quanti PP vuoi per tutte e tre? O pokemon? Contattami in MP e vedi dal mio mercatino secondo link in firma cosa ti interessa. Ti scambio Clamperl e Espurr per Vivillion! Se vuoi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ti scambio Clamperl e Espurr per Vivillion! Se vuoi.. Non scambio le doll mi disp.XD Posso offrti o pokemon o PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non scambio le doll mi disp.XD Posso offrti o pokemon o PP. Pokémon dal mercatino non mi interessano, li ho tutti.. Al massimo ti vendo Clamperl per 0.65! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Pokémon dal mercatino non mi interessano, li ho tutti.. Al massimo ti vendo Clamperl per 0.65! Ne ho altri pokemon, posso mandarti le foto, non c'è li ho nel mercatino e mi secco a scrivere XD Mi interessano tutte e tre le doll, forse con PP e pokemon ci possiamo arrivare, aspetta che ti metto le foto. Ti contatto in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ne ho altri pokemon, posso mandarti le foto, non c'è li ho nel mercatino e mi secco a scrivere XD Mi interessano tutte e tre le doll, forse con PP e pokemon ci possiamo arrivare, aspetta che ti metto le foto. Ti contatto in privato. Non mi interessano Pokémon, se guardi il mio mercatino ho praticamente tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non mi interessano Pokémon, se guardi il mio mercatino ho praticamente tutto! Neanche gli eventi ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Neanche gli eventi ti interessano? Nah, ho detto SCAMBIO le mie doll non svendo come se non valessero nulla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Nah, ho detto SCAMBIO le mie doll non svendo come se non valessero nulla lol Ti interessa un codice della demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ti interessa un codice della demo? L'ho vinta qui su Pokémon Millennium c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 L'ho vinta qui su Pokémon Millennium c: Codice gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Codice gengar? Ne ho uno UT, uno 6 IVs e un codice da usare ancora. Le scambio per altre doll o per PP, non le svendo ovviamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ne ho uno UT, uno 6 IVs e un codice da usare ancora. Le scambio per altre doll o per PP, non le svendo ovviamente.. Ok , PP solo quelli ho, non lo so, possiamo fare 0.50 PP per l'ala lunare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Il mercatino delle doll è nel bar utenti Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Il mercatino delle doll è nel bar utenti Sposto Ups scusami, non lo sapevo. Comunque si può chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.