iZeroX Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 La visuale delle battaglie è notevolmente migliorata, molto più dettagliata di X/Y e sembra quasi che il 3D sia più profondo..L'unica nota negativa sono le roccie, davvero brutte :/Per il resto è buona, a pari con X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 La grafica delle lotte è NETTAMENTE superiore a quella di XY;L'acqua e alcune parti delle rocce sono leggermente sgranati e meno realistici;L'erba è bellissima;Le grotte sono abbastanza curate; Per quanto riguarda il personaggio ho letto che: Kanto > 10 anniHoenn > 10/11 anniSinnoh > 13 anniJotho > 14 anniKalos > 15 anni Ma non sono dati certi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sì! Ho notato un notevole miglioramento e soprattutto... il volo! Aspettavo da tempo questa peculiarità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sì! Ho notato un notevole miglioramento e soprattutto... il volo! Aspettavo da tempo questa peculiarità !Il volo è il volo (e mi aspetto che lo allarghino ad altri pokemon), ma il resto mi ha delusa non poco, le lotte mi sono sembrate persino più lente di x/y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non vedo sostanziali differenze da x e y, forse perché io non faccio troppo caso a queste cose. Avete detto che per certi versi è peggiorata rispetto a x e y, ma vi ricordo che è una demo, forse nella versione finale la grafica sarà migliore. Una demo di un gioco che uscirà tra un mese e al quale rimangono sì e no tre settimane di sviluppo. Non possono risolvere tutti questi problemi in così poco tempo, neanche a volerlo. Senza contare che per la prima settimana di novembre sarà già in Gold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io comunque l'avevo detto fin dall'inizio che era meglio la grafica di XY lolL'unica cosa veramente migliorata é la grafica in lotta. Per i cali di frame cosa pretendete? Il 3ds é una console antica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.