MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Regalo Gengar Shiny + megapietra Ho 2 box pieni di questi bellissimi pokemon shinyposso averne altri tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Come stabilito, mi associo VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 1 Gengar Thank You Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se ne hai ancora uno per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Uno anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matty6336 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se me ne puoi dare uno lo prendo volentieri grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se ne hai ancora almeno uno disponibile io ci sono!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se ce ne è uno anche per me io sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ehi, ehi, ci sono anch'io se ne è rimasto uno lo prendo volentieri grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se è quello evento mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ne prenoto uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Anche io uno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkKyurem96 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se ne rimane uno lo prenoto anche io, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Anche io mi prenoto per uno se ne hai ancora,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 anche io ne vorrei uno.. ti lascio feedback intantote l ho lasciato..quando ti colleghi se mi avvisi e mi aggiungi ti dico grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marma Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Anche io sono interessato ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bietto89 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Anche a me interessa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io ne prendo due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ne prenoto uno.. Saro online verso le 14.00 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mi prenoto anch'io per 1-2 Gengar se possibile Nome ingame: RICKI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Anche io!!!! 1 gengar please!!!! Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Renegade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Uno,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaY93 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ne vorrei uno anche io,se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabri182 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Anch'io, sono disperato, nella mia città i gamestop non lo distribuiscono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se ne avresti ancora uno potrei averlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.