Vai al commento


Gengar Shiny + megapietra Evento 2014 Gratis


MarkThorne

Post raccomandati

I feed dati per aver dato gengar ti sono stati tolti, perché è un regalo, non uno scambio. Voi che state ricevendo il pokemon in regalo, non ricambiate con feed, poiché NON è uno scambio ripeto, quindi NON serve dare il feed positivo alla fine, anche se l'utente ve lo chiede.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Collegati online

un attimo solo

I feed dati per aver dato gengar ti sono stati tolti, perché è un regalo, non uno scambio. Voi che state ricevendo il pokemon in regalo, non ricambiate con feed, poiché NON è uno scambio ripeto, quindi NON serve dare il feed positivo alla fine, anche se l'utente ve lo chiede.

Ciao Chaos, volevo soltanto dire che mi sono stati tolti un po troppi feed. perchè saranno stati tipo 6-7 persone che mi hanno dato il feed oggi per il resto erano scambi effettuati alcuni tempo fa.

 

E comunque questa cosa riguardo al feed e non feed a parere mio sono anche questi scambi dopotutto gli altri mi danno anche loro  un pokemon in cambio. e sinceramente non mi importa se quel pokemon al confronto con il mio era debole ecc. 

io penso che bisogna aiutare tutti e senza chiedere nulla in cambio. 

Ultima cosa non ho obbligato nessuno a mettere i feed erano liberi di farlo o meno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Chaos, volevo soltanto dire che mi sono stati tolti un po troppi feed. perchè saranno stati tipo 6-7 persone che mi hanno dato il feed oggi per il resto erano scambi effettuati alcuni tempo fa.

 

E comunque questa cosa riguardo al feed e non feed a parere mio sono anche questi scambi dopotutto gli altri mi danno anche loro  un pokemon in cambio. e sinceramente non mi importa se quel pokemon al confronto con il mio era debole ecc. 

io penso che bisogna aiutare tutti e senza chiedere nulla in cambio. 

Ultima cosa non ho obbligato nessuno a mettere i feed erano liberi di farlo o meno. 

Erano tutti feed per questo topic, e tutti dati oggi, quelli che avevi, a parte quello che ti è rimasto.

I feed servono come mezzo per evitare le truffe, quindi vanno dati solo quando si fanno scambi, mentre tu regali qualcosa senza chiedere nulla in cambio appunto, il che non è definibile scambio. Se vuoi aiutare altri utenti offrendo loro pokemon libero di farlo, non te lo sto certo vietando. Ma se vuoi farlo non puoi chiedere feed, perché appunto è un regalo il tuo.

E si, avevi chiesto loro feed inizialmente, se poi l'hai tolto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erano tutti feed per questo topic, e tutti dati oggi, quelli che avevi, a parte quello che ti è rimasto.

I feed servono come mezzo per evitare le truffe, quindi vanno dati solo quando si fanno scambi, mentre tu regali qualcosa senza chiedere nulla in cambio appunto, il che non è definibile scambio. Se vuoi aiutare altri utenti offrendo loro pokemon libero di farlo, non te lo sto certo vietando. Ma se vuoi farlo non puoi chiedere feed, perché appunto è un regalo il tuo.

E si, avevi chiesto loro feed inizialmente, se poi l'hai tolto bene.

io ho scritto 

Gengar Shiny + megapietra Evento 2014 Gratis

gratis: che non chiedo PP o soldi in cambio

forse mi sono espresso male nella descrizione dicendo subito che gli scambio.

Volevo wobbuffet

Di Jessie evento nn gengar

Italiano o JApponese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun problema, quando hai voglia e tempo dimmelo, io ti ho già  aggiunto agli amici ^^

aggiunto

 

È meglio italiano o giapponese?quale è più originale?

se Vuoi te li SCAMBIO tutti e due

In serata potresti darmi un Gengar please? E magari anche un secondo per un mio amico che in questo periodo non può scambiare online ^^

Si cosa mi offri ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...