MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Come ti chiami in game? MarkThorne stavo aggiungendo gli altri codici tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 chi iochi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Grazie! Feed lasciato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 grazie e carino io cmq te l'avevo gia rilasciato ciao e ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Grazie! Feed lasciato . grazie e carino grazie a voi per il feedback comunque ho tutti pokemon evento di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ne vorrei pure io uno; hai il jessie wobbafet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 uno ,per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 CIAO mi associo, JUSS in giocoil codice amico 0834 1292 7782, io ci sono stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Nel gioco sono Lorenzo, il codice amico è 435608113672 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ne vorrei pure io uno; hai il jessie wobbafet?Torchic XY Wonder CardWINTER2013 GarchompWINTER2013 ScizorJP Charizard XJP Inkay (Pokémon Center Tokyo Bay Inkay)EU Electabuzz (Spring 2014 Pokémon)EU Magmar (Spring 2014 Pokémon)JP Charizard YJP Gengar (Pokémon Center Pokémon)JP Espeon (Birthday Wondercard)JP Garchomp (CoroCoro)JP Scizor (Pokémon Center Pokémon)JP Umbreon (Birthday Wondercard)JP Pikachu (Birthday Wondercard)JP Wobbuffet (Nuketta)JP Glaceon (Birthday Wondercard)JP Sylveon (Birthday Wondercard)JP Darkrai (Wonderland Darkrai)IT Arash's Mamoswine (Video Game Championships 2014)FR Vivillion Pokeball (Paris Vivillon Pokeball)TWN Sylveon (XY)JP scizor (Pokémon Center Battle Championship Pokémon)JP Gengar (Pokémon Center Battle Championship Pokémon)JP Tyranitar (Pokémon Center Battle Championship Pokémon)JP Kangaskhan (Pokémon Center Battle Championship Pokémon)JP Gyarados (Pokémon Center Battle Championship Pokémon)JP Atsuto Uchida Pikachu (World Cup)JP Mawile (Pokémon Center Battle Championship Pokémon)JP Eevee (Birthday Wondercard)Fancy Vivillion (GTS)Jessie's Wobbuffet (IT)Manectric (2014 Korean World Championship Series Pokémon)Tyranitar (2014 Korean World Championship Series Pokémon)Diancie (Official Wondercard)Heracross (2014 Korean World Championship Series Pokémon)Tanabata JirachiMinato Mirai Pikachu (Landmark Tower Pikachu)Minato Mirai Pikachu (Cosmo World Pikachu)Minato Mirai Pikachu (Red Brick Warehouse Pikachu)Minato Mirai Pikachu (Captain Pikachu)JP Vaporeon (Birthday Wondercard)JP Jolteon (Birthday Wondercard)JP Flareon (Birthday Wondercard)JP Leafeon (Birthday Wondercard)Heracross (A super Tough Heracross)Aegislash (Washington DC)A Mega Stone for your HeracrossHalloween GengarJP ♥♥Pika♥♥ PikachuJP Pacifico Pikachupoi Pumpkaboo halloween evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ce n'è uno per me? Nome in game Nephilim, il codice amico lo trovi sul mio profilo! Me ne basta uno (di Gengar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 4871-5711-6078 ti ho gia dato il pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Regalo Gengar Shiny + megapietra Ho 2 box pieni di questi bellissimi pokemon shiny posso averne altri tranquillamente. Chiedo solo feedback positivi . I PP non so cosa sono e sinceramente non mi interessano un gran che. ciao me ne interessa 1 è possibile scambiarmelo?? ti aggiungo agli amici,sono liendres in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaY93 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se ne hai uno please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io ti ho aggiunto, il mio codice è quello sotto l'avatar, sono già online, quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io ne vorrei uno Ti ho aggiunto 3196 5376 4811 non ricordo ti ho gia dato il pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se puoi, mi puoi dare wobbuffet di jessie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaY93 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Si si Un minuto fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io sono nicho in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se ne hai uno please Posso dartelo io basta che mi rispondi nei messaggi privati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 uno ,per favore CIAO mi associo, JUSS in gioco il codice amico 0834 1292 7782, io ci sono stasera Nel gioco sono Lorenzo, il codice amico è 435608113672 aspetto che mi agg agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 aspetto che mi agg agli amici stasera ti aggiungo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se ne hai uno please Io ti ho aggiunto, il mio codice è quello sotto l'avatar, sono già online, quando vuoi scambiamo aggiunti entrambi quanti gengar volete? nome in game Markthone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.