mega gallade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao se è possibile potrei averne uno?Ciao se è possibile potrei averne uno?ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 aggiunti entrambi quanti gengar volete? nome in game Markthone uno grazie scambio fatto, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 aggiungimi ti mando il/i gengaruno grazie scambio fatto, lascio feed name in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Coraptor Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Voto positivo dato, gengar please Il mio codice amico è: 4356 - 1917 - 5166 ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 1 gengar plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 uno grazie scambio fatto, lascio feed Voto positivo dato, gengar please Il mio codice amico è: 4356 - 1917 - 5166 ti ho già aggiunto Andrea io sono online 4527 8125 6665 controllate se vi ho aggiunto my name game : MarkThorne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier29 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ne prenoto pure io uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Coraptor Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io sono online 4527 8125 6665 controllate se vi ho aggiunto my name game : MarkThorne non mi hai ancora aggiunto. Riporto il codice amico: 4356 1917 5166 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io sono online 4527 8125 6665controllate se vi ho aggiunto my name game : MarkThorne Non mi hai registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cocco1992 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se è ancora disponibile sarei interessato.Codice amico 1435 3826 9753Intanto lascio il feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ce n'è uno per me? Nome in game Nephilim, il codice amico lo trovi sul mio profilo! Me ne basta uno (di Gengar) aggiungimi io controllo se ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 aggiungimi io controllo se ti ho aggiunto Ti ho aggiunto, ma proprio ora sto avendo un po' di problemi con internet, provo a venire on, se non mi vedi è per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se puoi, mi puoi dare wobbuffet di jessie? non appena ho finito di scambiare i gengar certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ti prego me lo scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ok Mark sto arrivando on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cocco1992 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 feed lasciato,ti ho aggiunto tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più corretta, comunque i feedback si devono usare solo per gli scambi e non per giveway o altre cose ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io sono nicho in game Io ti ho aggiunto, il mio codice è quello sotto l'avatar, sono già online, quando vuoi scambiamo Ce n'è uno per me? Nome in game Nephilim, il codice amico lo trovi sul mio profilo! Me ne basta uno (di Gengar) Ciao se è possibile potrei averne uno?ti aggiungo subito Voto positivo dato, gengar please Il mio codice amico è: 4356 - 1917 - 5166 ti ho già aggiuntoaggiunti MarkThorne nel gameSe è ancora disponibile sarei interessato.Codice amico 1435 3826 9753Intanto lascio il feedback positivoaggiunto1 gengar plzcodice amico?Sposto nella sezione più corretta, comunque i feedback si devono usare solo per gli scambi e non per giveway o altre cose ^^"tu sei interessato al gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 non appena ho finito di scambiare i gengar certo Io adesso non ci sono, torno per le 19, tu ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io adesso non ci sono, torno per le 19, tu ci sei? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Coraptor Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 aggiunti MarkThorne nel gameaggiuntocodice amico?tu sei interessato al gengar?Non so perchè ma nella lista amici in-game non mi risulti D: Edit: Adesso si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sono ONLINE ditemi chi siete che ancora non mandi gengar ad altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Feedback lasciato avresti wobbufet di Jessie evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Torchic XY Wonder Card WINTER2013 Garchomp WINTER2013 Scizor JP Charizard X JP Inkay (Pokémon Center Tokyo Bay Inkay) EU Electabuzz (Spring 2014 Pokémon) EU Magmar (Spring 2014 Pokémon) JP Charizard Y JP Gengar (Pokémon Center Pokémon) JP Espeon (Birthday Wondercard) JP Garchomp (CoroCoro) JP Scizor (Pokémon Center Pokémon) JP Umbreon (Birthday Wondercard) JP Pikachu (Birthday Wondercard) JP Wobbuffet (Nuketta) JP Glaceon (Birthday Wondercard) JP Sylveon (Birthday Wondercard) JP Darkrai (Wonderland Darkrai) IT Arash's Mamoswine (Video Game Championships 2014) FR Vivillion Pokeball (Paris Vivillon Pokeball) TWN Sylveon (XY) JP scizor (Pokémon Center Battle Championship Pokémon) JP Gengar (Pokémon Center Battle Championship Pokémon) JP Tyranitar (Pokémon Center Battle Championship Pokémon) JP Kangaskhan (Pokémon Center Battle Championship Pokémon) JP Gyarados (Pokémon Center Battle Championship Pokémon) JP Atsuto Uchida Pikachu (World Cup) JP Mawile (Pokémon Center Battle Championship Pokémon) JP Eevee (Birthday Wondercard) Fancy Vivillion (GTS) Jessie's Wobbuffet (IT) Manectric (2014 Korean World Championship Series Pokémon) Tyranitar (2014 Korean World Championship Series Pokémon) Diancie (Official Wondercard) Heracross (2014 Korean World Championship Series Pokémon) Tanabata Jirachi Minato Mirai Pikachu (Landmark Tower Pikachu) Minato Mirai Pikachu (Cosmo World Pikachu) Minato Mirai Pikachu (Red Brick Warehouse Pikachu) Minato Mirai Pikachu (Captain Pikachu) JP Vaporeon (Birthday Wondercard) JP Jolteon (Birthday Wondercard) JP Flareon (Birthday Wondercard) JP Leafeon (Birthday Wondercard) Heracross (A super Tough Heracross) Aegislash (Washington DC) A Mega Stone for your Heracross Halloween Gengar JP ♥♥Pika♥♥ Pikachu JP Pacifico Pikachu poi Pumpkaboo halloween evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.