Zebstrika94 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Voto poliwag, a questo punto non rimane altro da fare.Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Voto Zorzi, così a random, tanto per essere anticonformista xD (non c'è un motivo, tanto non credo che sarei giustiziato tu) mi pareva brutto aggiungere il mio voto a quelli degli altri contro la povera Poliwag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Voto poliwag nulla di personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non mi piace seguire la massa. Voto Master of Shuppets. Niente di personale, colpa di random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Voto Poliwag, nulla di personale colpa di Random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Fine delle votazioni del Giorno Uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Come scritto in piazza oggi non potrò partecipatreHo usato Random.org fra i meno attivi nella giornata di ieri ed è venuto fuori matteodebe quindi il mio voto va a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Voto matteodebe, niente di personale, ma preferisco votare uno poco attivo che andare a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Voto matteodebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Voto Boh, credo di essermi ampiamente espresso in Piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Voto Boh (non offenderti eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Come detto devo uscire e non ho il tempo per seguire l'evoluzione della situazione :v quindi voto matteodebbe @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Voto Boh... Nulla di personale, semplicemente l'istinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Voto matteodebeNon sospetto di Boh, tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 voglio fidarmi di Boh...voto matteodebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Voto mattedebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non è che ho la situazione bene chiara ma voterò matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Voto Matteo..Non ho sospetti di Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Siamo al secondo giorno e non ho ancora nessun sospettato principale, la situazione non è del tutto chiara e mi dispiace per lui ma voto anche io matteodebe anche se non si è fatto sentire per nulla. Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Vada per Matteodebe anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Voto matteodebe, non mi convince quel post in cui chiedeva info sui lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 voto matteodebe, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Voto Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Voto Matteodebe, ennesima reincarnazione di DarkSharpedo nel primo Lif lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Voto anch'io Matteodebe è molto sospetto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.