Vai al commento



DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [ROGO]


Dany1899

Post raccomandati

TEkXkhR.png

IL ROGO

 

In questo topic ogni giorno dall'apertura del Giorno (che sarà  indicata soltanto sul topic della Piazza) fino alla sua chiusura (annunciata sia in Piazza che in questo topic) ognuno dei partecipanti è costretto, in conformità  con le regole, a votare un altro partecipante di cui sospetta, affinché quest'ultimo abbandoni il gioco al termine del Giorno.

 

Come sotto precisato, ogni messaggio che esuli dal semplice "Voto X" comporterà  una penalizzazione per il suo autore di 5 voti al rogo il Giorno dopo (10 le volte successive)

Ugualmente è vietato modificare il messaggio di voto, non è un errore di battitura a pregiudicare il voto, ma la modifica annullerà  il voto e comporterà  5 voti al Rogo il Giorno dopo la prima volta che succede, 10 dalla seconda.

 

Se non potrete votare per l'assenza di tutto il giorno (anche se in questo gioco è richiesta almeno un po' di presenza, considerando che tanti non hanno potuto ottenere il vostro posto..) avvisate in anticipo un Moderatore.

 

Il risultato della votazione giornaliera sarà  annunciato in Piazza in concomitanza con la fine del Giorno.

 

PENALITA':

 

-Post nella piazza durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).


-Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
-Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

- Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola)
-Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso, con o senza screen, per PM, nella piazza o nel rogo: Eliminazione e perdita dei premi.
-Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi 15)
-Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 10 voti (poi 15)

 

I MODERATORI:

-Gilgamesh

-Dany1899

-Simoforzamilan97

 

Dany:

si occupa di aprire e chiudere l'isola e di scrivere frasi.

Gilgamesh:

si occupa di tenere d'occhio i terroristi e le loro decisioni.

Simoforzamilan97:

si occupa di contare i voti al rogo e controlla le decisioni dei passeggeri (per esempio le decisioni dell'investigatore, della guardia del corpo ecc..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o come Tenma :sweat: comunque penso che lo voterò anche io, tra un pò devo uscire e probabilmente non riuscirò a tornare fino a stasera

Visto che è la prima volta NON ti penalizzo, ma in questa discussione scrivete solo il vostro voto, non commenti.

Alla prossima penalizzo indipendentemente da chi posterà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto voto Poliwag, non servirebbe a niente rivelare ora chi è il mio sospetto, anzi in questo modo potrò osservarlo meglio e vedere se è davvero un sospetto o è stato tutto un malinteso <.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...