Orion Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Voto Draconix @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Voto Draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Voto Draconix649 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Fine delle votazioni del Giorno TreDomani Omega avrà 10 voti di penalizzazione al rogoper non aver votato oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Non scherzavo quando dicevo che avrei votato Omegainfatti lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto Boh. Ho sempre avuto sospetti su di lui... Non mi convincono molte cose tipo il suo atteggiamento e soprattutto il votare un po a caso...Nulla di personale ma è quello che credo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto Boh: come già detto in piazza mi pare strano il suo comportamento oltre al fatto che vota sempre per primo, in più accusa praticamente tutti mentre quando è lui ad essere accusato afferma solamente che le accuse nei suoi confronti sono infondate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto Bho, per il motivo alquanto fragile e strano che ho esposto in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto Boh. Ho sempre avuto sospetti su di lui... Non mi convincono molte cose tipo il suo atteggiamento e soprattutto il votare un po a caso...Nulla di personale ma è quello che credo io quoto ogni singola parola e voto boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto anch'io Boh non mi convince neanche lui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto Boh anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto anche io per Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 voto Boh, anche per la "trollata" del secondo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto Luke (solo perché non so chi votare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto boh, mi accodò agli ultimi voti dato che non sono riuscito a formulare un'idea mia oggi per mancanza di tempo. Inoltre boh è sempre stato sospetto per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto boh è sempre stato tra i miei sospetti sopratutto in questi ultimi due giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto Boh come detto in Piazza non mi ha mai convinto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto Boh, non mi convince molto :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 voto Boh,mi era sospetto fin dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Continuo a votare Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Voto Boh. non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.