Vai al commento



DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

preciso il ruolo dell'indemoniato. 

Lui è un terrorista, quindi vince se i terroristi vincono e i terroristi vincono se riamane l'indemoniato. 

Se tra i terroristi è rimasto solo l'indemoniato, se lui sopravvive fino alle fine alla fine allora tutti i terroristi vincono. 

I terroristi non devono far fuori l'indemoniato. 

ah :( allora non abbiamo vantaggi sui Terroristi D: perciò i terroristi non avrebbero salvato in ogni caso il sindaco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmh... la domanda di matteodebe mi puzza, ma potrebbe anche essere un semplice curiosità , non credo si possa essere tanto ingenui da chiedere informazioni sul proprio ruolo in pubblico  :sweat:

ma potrebbe anche essere un azione accuratamente pensata sia per chiedere informazioni sia per allontanare per un po' qualsiasi ipotesi su di lui, facendo pensare indirettamente  alla gente che sia una semplice curiosità ...

Vero,potrebbe anche essere una mossa per sviare le attenzioni..purtroppo siamo all'inizio e non si può essere sicuri di nulla :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dimenticatevi che Poliwag stia cercando vendetta...

 

Vero anche questo, ma la pura vendetta credo debba essere messa in secondo piano visto che si deve cooperare per il bene della propria fazione, non credo che Poli abbia citato Boh solo per quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmh... la domanda di matteodebe mi puzza, ma potrebbe anche essere un semplice curiosità , non credo si possa essere tanto ingenui da chiedere informazioni sul proprio ruolo in pubblico  :sweat:

ma potrebbe anche essere un azione accuratamente pensata sia per chiedere informazioni sia per allontanare per un po' qualsiasi ipotesi su di lui, facendo pensare indirettamente  alla gente che sia una semplice curiosità ...

beh, dipende, ad esempio in LiF io mi sono messo ad elencare le varie caratteristiche della Volpe quando si sono scandalizzati per i suoi poteri e ho anche cercato di far cambiare loro idea, e mi sembra che nessuno abbia detto che sospettava che io avessi quel ruolo...

Mi quotate il testamento di Poli che me lo sono perso anche se ho letto tutte le pag ? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ciao a tutti.

se state leggendo questo messaggio vuol dire che sono morto.

nonostante il poco tempo trascorso con voi su quest'isola ho avuto modo di studiarvi e sono riuscito a capire che alcuni tramano alle spalle di noi passeggeri.

i miei sospetti principali ricadono su boh.

ammetto che l'ho spiato nel corso del primo giorno perchè è stato il primo a votarmi e nonostante sia stato quasi sempre nella sua capanna i suoi comportamenti mi sono sembrati sospetti.

credo voglia eliminare indistintamente dirottatori e civili lanciando accuse casuali ma per una ben precisa strategia.

posso solo suggerirvi di diffidare da lui e magari mandarlo al rogo o ucciderlo nella notte.

 

ne approfitto per ringraziare chi non mi ha votato

 

a presto, se mai dovessi resuscitare (?)

 

Poliwag

 

Luke, ecco il testamento suo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque solo io mi vedo morto nel corso di 2 giorni che sia a causa del rogo o dei lupi ? lel


 


Grazie per il testamento di Poli ma non mi è parso che se la fosse presa troppo ieri dai suoi messaggi quindi non credo sia proprio in cerca di vendetta...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il testamento di zebtrika94 

 

Se avete trovato questo testamento significa che sono stato troppo ingenuo, ma la mia morte non è una sorpresa, peccato averlo capito dopo aver inviato il messaggio (forse).

Ma passiamo ora a quello che voglio dirvi:

"Credo che una chance di tornare in vita ci sia, confido nel cristiano. Rimane tuttavia il dubbio sulla mia fazione che non posso in alcun modo dissipare. Ieri ho commesso un errore e in questo gioco di ombre non è ammissibile, non fatelo anche voi. Sentite quello che gli altri dicono e create un gruppo compatto, non abbiate paura dei terroristi. Temete chi sta in disparte, non fidatevi e sopravviverete.

In più non dimenticatevi di pensare con la vostra testa e leggere le pagine arretrare, possono essere piene di significato. Andate in fondo alle questioni, chi appare troppo buono spesso non lo è. Non posso dirvi altro all'infuori di quello che avete letto, se non di fare più attenzione alla fine che all'inizio. Ora è troppo presto per fare ipotesi, tuttavia riflettete sul fatto che abbiano fatto fuori me perché ipoteticamente potevo essere un pericolo, piuttosto che qualcuno che, se non fosse stato uno di loro, sarebbe di sicuro stato un pericolo."

Buon gioco a tutti, se non va contro il regolamento vi seguirò con i Mi Piace.

Grazie dei preziosissimi consigli zeb ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque solo io mi vedo morto nel corso di 2 giorni che sia a causa del rogo o dei lupi ? lel

 

Grazie per il testamento di Poli ma non mi è parso che se la fosse presa troppo ieri dai suoi messaggi quindi non credo sia proprio in cerca di vendetta...

io se oggi non muoio al rogo vengo fatto fuori dagli amichetti di poliwag quasi sicuramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel suo testamento poliwag accusa Boh..non so cosa pensare,essendomi collegato da poco,ci sono altri sospetti su di lui?

vari di noi sospettano di Boh perché ha votato oggi per la 2° volta di fila in modo APPARENTEMENTE (dato che magari è un lupo ma magari va davvero a caso) casuale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel suo testamento poliwag accusa Boh..non so cosa pensare,essendomi collegato da poco,ci sono altri sospetti su di lui?

 

Non particolarmente rilevanti.. L'unica cosa contro di lui è che è stato il primo a votare delle persone a caso sia ieri che oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vari di noi sospettano di Boh perché ha votato oggi per la 2° volta di fila in modo APPARENTEMENTE (dato che magari è un lupo ma magari va davvero a caso) casuale

 

Non particolarmente rilevanti.. L'unica cosa contro di lui è che è stato il primo a votare delle persone a caso sia ieri che oggi

Ah..grazie c:

Su poliwag non credo sia in cerca di vendetta,o almeno non mi sembra ieri se la sia particolarmente presa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah..grazie c:

Su poliwag non credo sia in cerca di vendetta,o almeno non mi sembra ieri se la sia particolarmente presa 

Beh, credo più che altro che si sia rassegnato XD. Comunque se fosse stato un lupo, sarebbe morto Boh non Zeb...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se fossero entrambi lupi?

Quello che intendevo io nel mio messaggio precedente. Io non sospetto di Boh per la storia dei voti random, però ora pensando al testamento di Poli potrei avere qualche dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, sinceramente non so cosa pensare, i sospetti su boh sono semplicemente questo, sospetti. A dirla tutta, oggi sarei più propenso a votare matteodebe per quella domanda scomoda posta nella discussione pubblica e per il fatto che posta veramente poco qui in piazza. voi che ne pensate? avete altri sospetti?


ora mi becco accuse di essere un lupo e coprire Boh guarda eh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, sinceramente non so cosa pensare, i sospetti su boh sono semplicemente questo, sospetti. A dirla tutta, oggi sarei più propenso a votare matteodebe per quella domanda scomoda posta nella discussione pubblica e per il fatto che posta veramente poco qui in piazza. voi che ne pensate? avete altri sospetti?

ora mi becco accuse di essere un lupo e coprire Boh guarda eh

Si si, anche io credo che su di Boh ci possa essere solo qualche sospetto, come del resto per molti altri. Anche io credo che voterò matteodebe come già  scrissi prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...