Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Se ho ben capito dal regolamento (sono al primo lif e non voglio dire cavolate) solo il capo terrorista e gli scagnozzi si conoscono, gli altri ruoli come il Killer o il Ninja non si conoscono. Quindi ho pensato che i terroristi potrebbero aver fatto fuori uno di questi qui.

Beh spero vivamente che abbiamo eliminato uno tra il killer e il ninja

Piuttosto il testamento di poliwag c'è? Cosi il cristiano vede se resuscitarlo o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non scordiamoci nemmeno che oggi chiari veggente e necromante possono dirci i ruoli di uno a caso e uno dei due morti, basta che non dicano il loro ruolo e avvertano i mod prima. poi la notte penserà  la guardia a proteggerli.

Il problema è che la guardia puo proteggerne solo uno per volta sarebbe meglio avere i loro testamenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io ho notato che siamo in pochi a commentare? Cioè molti hanno lasciato un commento,hanno votato e basta.. Capisco che è il secondo giorno ed i sospetti sono quasi nulli però sarebbe carino se si rendesserò utili... Cosa ne pensate voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io ho notato che siamo in pochi a commentare? Cioè molti hanno lasciato un commento,hanno votato e basta.. Capisco che è il secondo giorno ed i sospetti sono quasi nulli però sarebbe carino se si rendesserò utili... Cosa ne pensate voi?

E' probabile che infatti quelli che commentano di meno lo facciano per non dire frasi sospette essendo terroristi, non dico che sia cosi' ma potrebbe essere una possibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' probabile che infatti quelli che commentano di meno lo facciano per non dire frasi sospette essendo terroristi, non dico che sia cosi' ma potrebbe essere una possibilità 

È un'ipotesi. Ma ricordatevi cos' è successo nell'ultimo lupus...i più attivi erano proprio i negatives. Non scartiamo nessuna ipotesi per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**Tossisce** Gilgamesh **Tossisce** LOL

Lool

c'é da dire che siamo ancora in orario scolastico.... e comunque tra impegni vari ci sta che si abbia poco tempo per seguire il gioco, e molto sia alla sera

È anche vero ma sarebbe meglio se lasciassero un messaggio per dire che sono occupati
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' probabile che infatti quelli che commentano di meno lo facciano per non dire frasi sospette essendo terroristi, non dico che sia cosi' ma potrebbe essere una possibilità 

Quoto :/ 

È un'ipotesi. Ma ricordatevi cos' è successo nell'ultimo lupus...i più attivi erano proprio i negatives. Non scartiamo nessuna ipotesi per ora.

non ero così attivo all'ultimo lupus essendo stato il primo a salutare comunque già ... non si esclude l'ipotesi che chi non commenti sia sospetto ma teniamo conto che questa ipotesi potrebbe rivelarsi in parte vera o addirittura un fiasco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È troppo presto per fare ipotesi sul fatto che quelli che non commentano siano lupi, per me potrebbe essere benissimo quelli più attivi.

Però c'è da dire che i lupi sono quelli che rischiano di più quando commentano perché basta una minima frase e sono sgamati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh spero vivamente che abbiamo eliminato uno tra il killer e il ninja

Piuttosto il testamento di poliwag c'è? Cosi il cristiano vede se resuscitarlo o meno

volendo un deceduto può mentire nel testamento, affermando di essere un buono quando in realtà  era un Lupo, perciò Cristiano se leggi aspetta a resuscitare la gente, una volta che avremo appurato che una persona era tra i buoni lo potrai riportare in vita... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque credo che un terrorista scriva messaggi molto pensati e poco spontanei.

Infatti credo che se uno di loro non sta attento si sgamerà  subito proprio per il modo di scrivere!

Anche se al momento alcuni non stanno commentando, stiamo attenti au messaggi che scriveranno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...