Vai al commento


DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

dai magari il cristiano mi resuscita

ma poi io da morto posso aiutare facendo certe ipotesi o anche se capisco qualcosa devo stare zitto?

 

Potrai fare il testamento, secondo le regole. Poi non dovrai più interagire con rogo, piazza e partecipanti riguardo al gioco.

 

Fra poco la piazza chiude... :)

 

p.s. ogni volta che avete dubbi simili scrivete ad un Mod, così vi chiariamo le idee subito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ragazzi, ok che oggi è il primo giorno, ma fate lo sforzo e leggetevi tutti i commenti perchè serve a molto, non aspettate i riassuntini che magari sorvolano su delle cose importanti che non sono mai state notate, in quest'edizione gilgamesh non c'è e bisogna fare attenzione. gilga dopo questa mi aspetto dei pp in più  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ragazzi, ok che oggi è il primo giorno, ma fate lo sforzo e leggetevi tutti i commenti perchè serve a molto, non aspettate i riassuntini che magari sorvolano su delle cose importanti che non sono mai state notate, in quest'edizione gilgamesh non c'è e bisogna fare attenzione. gilga dopo questa mi aspetto dei pp in più  :asduj1:

Concordo, non cogli le sfumature  e non riesci a fare le tue teorie se non segui al meglio le vicende

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ragazzi, ok che oggi è il primo giorno, ma fate lo sforzo e leggetevi tutti i commenti perchè serve a molto, non aspettate i riassuntini che magari sorvolano su delle cose importanti che non sono mai state notate, in quest'edizione gilgamesh non c'è e bisogna fare attenzione. gilga dopo questa mi aspetto dei pp in più  :asduj1:

beh fino a un certo punto, capirai che 15 Pagine di post diventano un po' un peso (considerando che vanno avanti mentre le si legge...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh fino a un certo punto, capirai che 15 Pagine di post diventano un po' un peso (considerando che vanno avanti mentre le si legge...)

Quoto senza contare delle pagine "inutili" cioè piene di battute e basta

N.B.

Mi sono appena svegliato scusate se sbaglio a scrivere qualcosa :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalle 21.30 aspettatevi che chiuda, oggi eccezionalmente (a breve forse capirete perché, se tutto va bene) resterà  aperta fino alla comparsa del nuovo partecipante.

Nuovo partecipante? Mi sono perso qualcosa?  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh fino a un certo punto, capirai che 15 Pagine di post diventano un po' un peso (considerando che vanno avanti mentre le si legge...)

beh è vero ma per giocare al meglio è qualcosa di imprescindibile sono troppo competitivo lo so

 

Quoto senza contare delle pagine "inutili" cioè piene di battute e basta

N.B.

Mi sono appena svegliato scusate se saglio a scrivere qualcosa :P

la cosa ironica sta nel fatto che hai fatto un errore mentre puntualizzavi che li avresti potuti fare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh è vero ma per giocare al meglio è qualcosa di imprescindibile sono troppo competitivo lo so

la cosa ironica sta nel fatto che hai fatto un errore mentre puntualizzavi che li avresti potuti fare xD

Correggio subito grazie per avermelo fatto notare :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...