Vai al commento

DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Oramai si sa lol questo però non vuol dire che non si può minimamente discutere :/

sì, ma se ho un sospetto, che a mio parere per altro è anche di poco rilievo non credo sia la situazione migliore per farsi nemici, soprattutto oggi che Poliwag è quasi sicuramente eliminato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi

vabbè ho capito che verrò eliminato

anche se in realtà  non vi conviene ;)

Contro di te non abbiamo niente, è il primo giorno e invece di disperdere voti ci siamo aggregati a Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kaito94, on 21 Oct 2014 - 16:08, said:

snapback.png

Purtroppo il primo giorno é difficile, non si riesce ad elaborate una strategia che sembra valida perché prima o poi crollerà . Secondo me dovremmo fare la scelta in modo casuale visto che non ci sono fondi su cui basarsi, certo se qualcuno commetterebbe un passo falso allora si, si andrà  contro di lui, ma per ora fare la strategia del sindaco da come ho potuto leggere comporta 2 problemi:
1) potrebbe mandare al rogo un personaggio molto utile;
2) i cattivi capiranno chi é il sindaco e ci troveremmo non solo con una persona uccisa durante la notte ma con un' altra uccisa nel rogo e in più i cattivi sapranno chi è il sindaco e quindi avranno fatto con una notte 3 persone. Non so se ho sbagliato qualcosa ma mi sembra un ottima riflessione

se hai tenuto conto dell'assassino non dovresti farlo ha una sola possibilità  di uccidere una persona in tutto il gioco, credo che la terrà  per usarla sulle persone che lo spaventano maggiormente in futuro...

 

aspetta non mi sono fatto capire, non sono 3 i morti ma bensi 2 morti e 1 (in questo caso il sindaco) da lasciar in vita fino alla fine come si stava dicendo prima. Quindi alla fine dopo una notte i cattivi avranno, nel peggior dei casi, eliminato 2 buoni e conoscerne un altro per un totale di 3 buoni. Ecco quello che intendevo, spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova regola.


Chi voglia contattare altri concorrenti per PM, seguendo le regole (ossia senza rivelare ruolo e fazione), deve aggiungere alla covnersazione Gilgamesh, il Moderatore di riferimento per queste occasioni.


Grazie per l'attenzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto ciao a tutti. :D

Secondo me potremmo sfruttare il fatto di dover eliminare una persona a caso. Mi spiego, se comunque non sappiamo a chi puntare sceglieremmo una persona casualmente ma se ognuno di noi votasse una persona diversa colui che verrebbe mandato al rogo sarebbe la persona scelta dal sindaco. A questo punto si avrebbe la certezza del ruolo di un personaggio senza aver infranto alcuna regola. Giustamente ne sarebbero a conoscenza anche i terroristi ma basterebbe che la guardia del corpo proteggesse il sindaco.

L'unica falla nel piano consiste nel caso in cui il sindaco eliminasse per errore la guardia del corpo, allora perderemmo due elementi importanti.

So che può sembrare qualcosa di contorto ma è l'unico modo che mi viene in mente per non sprecare una vita inutilmente.

Si, ma qual è l'utilità  di sapere chi è il sindaco per chi non è un lupo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah già  che ci siamo informo anche io, io ho allenamenti al Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle 18 alle 21, in genere negli altri Lupus votavo prima di partire alle 18 ma nel caso mi dimentichi/voglia vedere come si sviluppa la situazione spero siate leggermente flessibili


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mentre ero via ho elaborato una piccola teoria su un utente che mi è sembrato sospetto: "Boh"


Boh mi è sembrato un lupo per due motivi:


1 è stato il primo ad accusare qualcuno di essere un lupo,potrebbe sembrare un'accusa senza senso detta all'inizio per vedere come io e alexietto avremmo reagito ma mi è sembrato più un qualcosa per mettere i cittadini contro fra loro e far in modo che si rovinassero a vicenda.


2 ha proposto di votare a random oppure di votare chi non commenta,un cittadino non credo avrebbe proposto una cosa del genere perché chi non commenta potrebbe non commentare perché ha degli impegni e votando a random si potrebbe eliminare qualche cittadino con un ruolo importante cosa che farebbe comodo ai lupi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mentre ero via ho elaborato una piccola teoria su un utente che mi è sembrato sospetto: "Boh"

Boh mi è sembrato un lupo per due motivi:

1 è stato il primo ad accusare qualcuno di essere un lupo,potrebbe sembrare un'accusa senza senso detta all'inizio per vedere come io e alexietto avremmo reagito ma mi è sembrato più un qualcosa per mettere i cittadini contro fra loro e far in modo che si rovinassero a vicenda.

2 ha proposto di votare a random oppure di votare chi non commenta,un cittadino non credo avrebbe proposto una cosa del genere perché chi non commenta potrebbe non commentare perché ha degli impegni e votando a random si potrebbe eliminare qualche cittadino con un ruolo importante cosa che farebbe comodo ai lupi.

Be non è male come teoria ma mi sembra basata su cose ancora da verificare e poco concrete. Anche io ho proposto di votare chi non era attivo ma solo perchè per oggi non avevamo altre possibilità  di scelta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...