Vai al commento



DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

sei libero di pensare cio che vuoi,ognuno qui puo fidarsi solo di se stesso,inutile che sto qui a dirti altro eheheh

Non preoccuparti, sono un tipo pacifico, io

Non ti voterò ^^

Sinceramente oggi pensavo di votare il meno attivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei libero di pensare cio che vuoi,ognuno qui puo fidarsi solo di se stesso,inutile che sto qui a dirti altro eheheh

Be questo è già  un atteggiamento non regolare, dobbiamo cercare di collaborare non di pensare solo a noi stessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una brutta idea, però significherebbe affidare l'intera decisione su chi eliminare ad un solo giocatore, c'è il rischio che si possano causare delle antipatie verso il capo villaggio per la sua scelta..

Io farei in modo diverso, lascerei scegliere al caso. Possiamo usare un generatore di numeri e associare ogni numero ad un utente. Poi ci mettiamo d'accordo e votiamo tutti nello stesso momento, così da non essere influenzati dalle scelte degli altri. Se siamo fortunati potremmo comunque scoprire un ruolo

La strategia del sindaco è buona, ma i rischi sono alti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be questo è già  un atteggiamento non regolare, dobbiamo cercare di collaborare non di pensare solo a noi stessi.

Non ho detto nulla di che,ho solo detto la verita,che nessuno puo fidarsi di nessuno in quanto non ci sono prove tutto qui,non mi pare di aver avuto un comportamento non regolare loool

 

 

Non preoccuparti, sono un tipo pacifico, io

Non ti voterò ^^

Sinceramente oggi pensavo di votare il meno attivo

bene la stessa mia idea,il primo giorno è difficilissimo infatti tra interpretare,stiamo a vedere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto nulla di che,ho solo detto la verita,che nessuno puo fidarsi di nessuno in quanto non ci sono prove tutto qui,non mi pare di aver avuto un comportamento non regolare loool

 

 

bene la stessa mia idea,il primo giorno è difficilissimo infatti tra interpretare,stiamo a vedere ;)

Si si tranquillo come Boh non voterò te, è solo che all'inizio bisogna cercare di vedere ogni sfumatura delle frasi di ognuno per cercare di capire chi può essere sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si tranquillo come Boh non voterò te, è solo che all'inizio bisogna cercare di vedere ogni sfumatura delle frasi di ognuno per cercare di capire chi può essere sospetto

si e ci sta,pero la mia frase era conferme alle regole mica ho detto chissa cosa ehehe 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La strategia del sindaco è troppo rischiosa da usare il primo giorno, in quel modo avremmo la guardia sempre occupata a difendere il sindaco e altri personaggi importanti rimarrebbero scoperti se i terroristi riescono a scovarli. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  i rischi sono gli stessi di qualunque altro metodo visto che siamo solo al primo giorno.. però non vedo molte alternative

Però tutti dovrebbero votare persone diverse, quindi tutti gli utenti dovrebbero seguire questa linea (cosa improbabile)

La strategia del sindaco è troppo rischiosa da usare il primo giorno, in quel modo avremmo la guardia sempre occupata a difendere il sindaco e altri personaggi importanti rimarrebbero scoperti se i terroristi riescono a scovarli. 

Concordo  :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi dobbiamo ricordarci che non siamo mica tutti buoni, quindi non va ben neanche quello di scegliere a caso sempre per il sindaco. I terroristi si potrebbero coalizzare e avrebbero la maggioranza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi dobbiamo ricordarci che non siamo mica tutti buoni, quindi non va ben neanche quello di scegliere a caso sempre per il sindaco. I terroristi si potrebbero coalizzare e avrebbero la maggioranza.

Se lo facessero saremmo a cavallo, sapremmo già  di chi sospettare

Comunque il "piano del sindaco" deve essere finalizzato a capire il ruolo di una persona e quindi escluderla dalla lista dei sospetti, non a proteggerla a tutti i costi.. ci sono ruoli molto più importanti come il veggente o l'esorcista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...