Vai al commento



DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Anche xk non è detto che i terrosisti vadano subito a uccidere il sindaco...rischierebbero di fare una notte a vuoto se la guardia lo protegge. E come ha detto Master ci sono ruoli più importanti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per oggi come ci dobbiamo organizzare?

Stiamo scegliendo fra varie strategie:

1) Strategia del sindaco: ogni uno di noi deve votare una persona diversa; in modo da capire chi è il sindaco (il voto del sindaco vale doppio, così la persona mandata al rogo è per forza quella votata nel sindaco). Il vantaggio è quello di sapere chi è il sindaco, da entrambe le parti (ovvero, i terroristi voterebbero lui (così si scoprirebbe anche qualche ruolo), mentre tutti sanno una persona da non mandare al rogo.

2) Votare a caso

3) Aspettare un passo falso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo scegliendo fra varie strategie:

1) Strategia del sindaco: ogni uno di noi deve votare una persona diversa; in modo da capire chi è il sindaco (il voto del sindaco vale doppio, così la persona mandata al rogo è per forza quella votata nel sindaco). Il vantaggio è quello di sapere chi è il sindaco, da entrambe le parti (ovvero, i terroristi voterebbero lui (così si scoprirebbe anche qualche ruolo), mentre tutti sanno una persona da non mandare al rogo.

2) Votare a caso

3) Aspettare un passo falso

Va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo scegliendo fra varie strategie:

1) Strategia del sindaco: ogni uno di noi deve votare una persona diversa; in modo da capire chi è il sindaco (il voto del sindaco vale doppio, così la persona mandata al rogo è per forza quella votata nel sindaco). Il vantaggio è quello di sapere chi è il sindaco, da entrambe le parti (ovvero, i terroristi voterebbero lui (così si scoprirebbe anche qualche ruolo), mentre tutti sanno una persona da non mandare al rogo.

2) Votare a caso

3) Aspettare un passo falso

la strategia del sindaco credo sia troppo rischiosa:metteremmo in pericolo il sindaco visto che i lupi capirebbero il suo ruolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa positiva in questa edizione è che il ruolo a me caro della Volpe (<3) non è presente ma c'è comunque la sua controparte, perciò i Lupi dovranno cercare di individuare almeno UN cittadino da tenersi da parte in modo da uccidere prima l'Indemoniato e quindi prendere per se stessi la vittoria, a noi invece non potrebbe fregarne di meno :v lel


la strategia del sindaco credo sia troppo rischiosa:metteremmo in pericolo il sindaco visto che i lupi capirebbero il suo ruolo...

beh siamo 18 cittadini e 8 Lupi, considerando che ci sarebbero 2 morti (uno a causa del rogo e l'altro a causa dei lupi) si andrebbe in uno scenario negativo (anche se sarebbe piuttosto realistico essendo noi buoni in maggioranza) su un 16 a 8, solo che appunto come è stato detto nella notte i Lupi attaccherebbero direttamente il sindaco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao belli, primo lif e già  ho qualche dubbio.

Ho letto queste prime pagine di topic ed è già  da stamattina che penso ad una strategia che possa farci scoprire almeno un ruolo entro oggi. Io attuerei la strategia del sindaco in modo da capire subito chi non votare. Sul fatto che lui stesso potrebbe uccidere la guardia del corpo non lo conterei perché sarebbe una possibilità  su 23, una sfiga assurda in pratica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao belli, primo lif e già  ho qualche dubbio.

Ho letto queste prime pagine di topic ed è già  da stamattina che penso ad una strategia che possa farci scoprire almeno un ruolo entro oggi. Io attuerei la strategia del sindaco in modo da capire subito chi non votare. Sul fatto che lui stesso potrebbe uccidere la guardia del corpo non lo conterei perché sarebbe una possibilità  su 23, una sfiga assurda in pratica.

Alla fine se siamo tutti d'accordo e nessuno fa un passo falso la strategia del sindaco è la migliore anche se rischiosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti :3

Ho visto che una delle opzioni per oggi è votare il meno attivo... oggi purtroppo non sarò molto presente perché ho una marea di compiti per domani :(

Perciò dico in anticipo che oggi sarò poco attiva... sorry <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...