Vai al commento


[PROJECT] Pokemon Magic Dream


Post raccomandati

post-17197-0-44969300-1413908957_thumb.p


Ciaooo!!!


Sono Ampharos2002 e cercavo delle persone che potessero aiutarmi con la creazione dell' hack che avrei voluto fare da sempre. Ho già  un idea della storia, ma voi potete contribuire arricchendola. Mi servono delle persone che mi aiutino con la creazione del gioco(script, mapping e via di seguito). Non mi aspetto tante persone che mi aiutino, ma spero di riuscire a realizzarla.


La storia è questa:


Il protagonista si trasferisce nell' Arcipelago Doremi e parte in viaggio per affrontare il Team Toxic che ha conquistato questo arcipelago, prima pieno di laghi, montagne e boschi, rendendolo industrializzato, inquinando i mari e sterminando i boschi. Non ci sono capopalestra o superquattro, bensì dei nemici che lo sfidano, aiutanti che gli insegnano a governare il potere della Controevoluzione


(nuova evoluzione che unisce il potere di due pokemon che sono l'esatto contrario) spero che vogliate aiutarmi, ne sarei riconoscente ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Sono presenti vari errori in quella mappa, fossi in te li correggerei.

se intendi gli alberi non so come ripararli senza far danno alle strade o ad altre cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1CI2vOF.png


 


Le strade in generale sono sbagliate, hai usato il blocco sbagliato per mapparle. Ah, grazie ad advance map puoi creare dei nuovi blocchi scegliendoli da quelli già  esistenti, basta semplicemente cliccare sul puzzle in alto, scegliere i blocchi ed il gioco è fatto.


 


Un consiglio, esercitati bene prima di proporti per un progetto, perché questo livello non è accettabile.


Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei aiutarti, ma se gli altri fossero più gentili potrei aiutarti (perché nessuno mi ha aiutato quando ho aperto ben 2 discussioni in cui chiedevo aiuto)


Per i Pokémon hai intenzione di metterne nuovi? Se non sai come si fa, fattelo spiegare da qualcun altro, io lo so ma non riesco a spiegarlo. Ecco alcuni sprite:


primal_dialga_battle_sprites_by_edenseliDialga oscuro


442c.pngTorterra


2mzw6kw.jpgZygarde


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei aiutarti, ma se gli altri fossero più gentili potrei aiutarti (perché nessuno mi ha aiutato quando ho aperto ben 2 discussioni in cui chiedevo aiuto)

Per i Pokémon hai intenzione di metterne nuovi? Se non sai come si fa, fattelo spiegare da qualcun altro, io lo so ma non riesco a spiegarlo. Ecco alcuni sprite:

primal_dialga_battle_sprites_by_edenseliDialga oscuro

442c.pngTorterra

2mzw6kw.jpgZygarde

non puoi appropriarti di sprite altrui e dire che sono tuoi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...