Ampharos2002 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciaooo!!!Sono Ampharos2002 e cercavo delle persone che potessero aiutarmi con la creazione dell' hack che avrei voluto fare da sempre. Ho già un idea della storia, ma voi potete contribuire arricchendola. Mi servono delle persone che mi aiutino con la creazione del gioco(script, mapping e via di seguito). Non mi aspetto tante persone che mi aiutino, ma spero di riuscire a realizzarla.La storia è questa:Il protagonista si trasferisce nell' Arcipelago Doremi e parte in viaggio per affrontare il Team Toxic che ha conquistato questo arcipelago, prima pieno di laghi, montagne e boschi, rendendolo industrializzato, inquinando i mari e sterminando i boschi. Non ci sono capopalestra o superquattro, bensì dei nemici che lo sfidano, aiutanti che gli insegnano a governare il potere della Controevoluzione(nuova evoluzione che unisce il potere di due pokemon che sono l'esatto contrario) spero che vogliate aiutarmi, ne sarei riconoscente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sarebbe bello, ma non sarei capace di aiutarti in alcun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Già , spero che rispondano in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sarebbe bello, ma non sarei capace di aiutarti in alcun modo Lo stesso vale per me! Però seguirò questo progetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Grazie a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 vorrei aiutarti,ma sono seriamente negato per queste cose, so che uscirà bene,in bocca al lupo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Grazie darklight, ma non ci sono esperti :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 forse riesco a farti delle vecchie città delle altre regioni solo con altre cose aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Grazie, sei il mio primo socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 non so se riesco vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Bastano anche piccole cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 lo faccio per gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io le hack rom sono più bravo a giocarle che a farle ergo credo che seguiro il progetto svolgersi, anche se non potrò fare nulla di concreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ti vabene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sono presenti vari errori in quella mappa, fossi in te li correggerei. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sono presenti vari errori in quella mappa, fossi in te li correggerei. se intendi gli alberi non so come ripararli senza far danno alle strade o ad altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Le strade in generale sono sbagliate, hai usato il blocco sbagliato per mapparle. Ah, grazie ad advance map puoi creare dei nuovi blocchi scegliendoli da quelli già esistenti, basta semplicemente cliccare sul puzzle in alto, scegliere i blocchi ed il gioco è fatto. Un consiglio, esercitati bene prima di proporti per un progetto, perché questo livello non è accettabile. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Vorrei aiutarti, ma se gli altri fossero più gentili potrei aiutarti (perché nessuno mi ha aiutato quando ho aperto ben 2 discussioni in cui chiedevo aiuto)Per i Pokémon hai intenzione di metterne nuovi? Se non sai come si fa, fattelo spiegare da qualcun altro, io lo so ma non riesco a spiegarlo. Ecco alcuni sprite:Dialga oscuroTorterraZygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Grazie a tutti, riguardo le mappe ho scaricato advance map, non so mettere nuovi pokemon e non so come mettere una nuova mappa regionale quindi accetto consigli da tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Grazie a tutti, riguardo le mappe ho scaricato advance map, non so mettere nuovi pokemon e non so come mettere una nuova mappa regionale quindi accetto consigli da tutti Senti, contattami in privato, ti dirò delle cose... intanto cerca su internet dei tileset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ci sono pure io....Ti ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Fallo con rgp maker xp così puoi mettere fakemons e scripts tutti nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io potrei aiutarti con gli sprite di nuovi pokèmon fusion/mega/archeo/contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vorrei aiutarti, ma se gli altri fossero più gentili potrei aiutarti (perché nessuno mi ha aiutato quando ho aperto ben 2 discussioni in cui chiedevo aiuto)Per i Pokémon hai intenzione di metterne nuovi? Se non sai come si fa, fattelo spiegare da qualcun altro, io lo so ma non riesco a spiegarlo. Ecco alcuni sprite:Dialga oscuroTorterraZygardenon puoi appropriarti di sprite altrui e dire che sono tuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.