Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROJECT] Pokemon Magic Dream

Post raccomandati

Inviato

post-17197-0-44969300-1413908957_thumb.p

Ciaooo!!!

Sono Ampharos2002 e cercavo delle persone che potessero aiutarmi con la creazione dell' hack che avrei voluto fare da sempre. Ho già  un idea della storia, ma voi potete contribuire arricchendola. Mi servono delle persone che mi aiutino con la creazione del gioco(script, mapping e via di seguito). Non mi aspetto tante persone che mi aiutino, ma spero di riuscire a realizzarla.

La storia è questa:

Il protagonista si trasferisce nell' Arcipelago Doremi e parte in viaggio per affrontare il Team Toxic che ha conquistato questo arcipelago, prima pieno di laghi, montagne e boschi, rendendolo industrializzato, inquinando i mari e sterminando i boschi. Non ci sono capopalestra o superquattro, bensì dei nemici che lo sfidano, aiutanti che gli insegnano a governare il potere della Controevoluzione

(nuova evoluzione che unisce il potere di due pokemon che sono l'esatto contrario) spero che vogliate aiutarmi, ne sarei riconoscente ^^

Inviato

Sarebbe bello, ma non sarei capace di aiutarti in alcun modo ^^

Lo stesso vale per me! Però seguirò questo progetto!

Guest Tony-Chopper
Inviato

vorrei aiutarti,ma sono seriamente negato per queste cose, so che uscirà  bene,in bocca al lupo!!

Guest Tony-Chopper
Inviato

forse riesco a farti delle vecchie città  delle altre regioni solo con altre cose aggiunte

Guest Tony-Chopper
Inviato

non so se riesco vedo

Guest Tony-Chopper
Inviato

lo faccio per gba

Inviato

Io le hack rom sono più bravo a giocarle che a farle :asduj1: ergo credo che seguiro il progetto svolgersi, anche se non potrò fare nulla di concreto ^^

Guest Tony-Chopper
Inviato

CbRROxr.png ti vabene?

Guest Tony-Chopper
Inviato

Sono presenti vari errori in quella mappa, fossi in te li correggerei.

se intendi gli alberi non so come ripararli senza far danno alle strade o ad altre cose

Inviato

1CI2vOF.png

Le strade in generale sono sbagliate, hai usato il blocco sbagliato per mapparle. Ah, grazie ad advance map puoi creare dei nuovi blocchi scegliendoli da quelli già  esistenti, basta semplicemente cliccare sul puzzle in alto, scegliere i blocchi ed il gioco è fatto.

Un consiglio, esercitati bene prima di proporti per un progetto, perché questo livello non è accettabile.

Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Inviato

Vorrei aiutarti, ma se gli altri fossero più gentili potrei aiutarti (perché nessuno mi ha aiutato quando ho aperto ben 2 discussioni in cui chiedevo aiuto)

Per i Pokémon hai intenzione di metterne nuovi? Se non sai come si fa, fattelo spiegare da qualcun altro, io lo so ma non riesco a spiegarlo. Ecco alcuni sprite:

primal_dialga_battle_sprites_by_edenseliDialga oscuro

442c.pngTorterra

2mzw6kw.jpgZygarde

Inviato

Grazie a tutti, riguardo le mappe ho scaricato advance map, non so mettere nuovi pokemon e non so come mettere una nuova mappa regionale quindi accetto consigli da tutti

Inviato

Grazie a tutti, riguardo le mappe ho scaricato advance map, non so mettere nuovi pokemon e non so come mettere una nuova mappa regionale quindi accetto consigli da tutti

Senti, contattami in privato, ti dirò delle cose... intanto cerca su internet dei tileset

Inviato

Vorrei aiutarti, ma se gli altri fossero più gentili potrei aiutarti (perché nessuno mi ha aiutato quando ho aperto ben 2 discussioni in cui chiedevo aiuto)

Per i Pokémon hai intenzione di metterne nuovi? Se non sai come si fa, fattelo spiegare da qualcun altro, io lo so ma non riesco a spiegarlo. Ecco alcuni sprite:

primal_dialga_battle_sprites_by_edenseliDialga oscuro

442c.pngTorterra

2mzw6kw.jpgZygarde