Kaito94 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Salve a tutti!! Vorrei rifarmi un telefonino nuovo però non saprei cosa farmi!! Premetto che di budget avrò dai 200 ai 300, spenderci di più mi sembra ridicolo. Ho adocchiato l' LG G2 ma sentendo vari pareri mi è stato detto che sarebbe meglio il galaxy S3, oppure di andare sugli htc, cosa mi consigliate??Ps: no iphone e no windows phone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 s4 mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Nexus5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Htc o nexusEvita samsung Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Hai un budget non troppo elevato, quindi i top di gamma (almeno che non trovi delle buonissime offerte, praticamente tutte online) puoi anche metterli da parte, perché costano un occhio della testa. Gli HTC sono piuttosto costosi in generale. Io per esempio ho un Motorola Moto G e l'ho pagato 230 euro (quello da 16GB) e va che è una meraviglia, sennò c'è il Nexus 5, ce l'ha il mio ragazzo e quello non è ottimo, di più.Però anche il G2 non è male, anzi. Se vuoi provare qualcosa di nuovo ci sono pure i Lumia, che non sono da sottovalutare; ci sono tanti smartphone ottimi in quanto a qualità prezzo che non siano iPhone o Samsung che costano una trenata di soldi. Cerca anche su Google! Chiedo venia, ho letto ora che non vuoi Windows Phone, anche se ci farei un pensierino xD Ma vabbhè la scelta è (giustamente) solo tua :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Il nexus 5 a quanto sta?? Bhe per un telefonino non vorrei spenderci troppo!! Il motorola moto G invece ha delle ottime prestazioni?? I lumia si sono dei bei telefoni non lo metto in dubbio ma purtroppo non mi piace il sistema operativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io ho l's3 ed è bello O.O funziona benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Il nexus 5 a quanto sta?? Bhe per un telefonino non vorrei spenderci troppo!! Il motorola moto G invece ha delle ottime prestazioni?? I lumia si sono dei bei telefoni non lo metto in dubbio ma purtroppo non mi piace il sistema operativo Per il Nexus 5 dovresti aggiungere poco poco più di 300, mi pare lo si trovi sui 316, massimo 320 e comunque avresti un ottimo dispositivo, fidati. Il Motorola Moto G non è da sottovalutare, non mi sono mai lamentata poiché non m'ha mai dato alcun problema. Sennò del Motorola Moto G c'è la nuova versione 2014, che non costa niente (il massimo che ho visto è sui 190 euro, online) e ha la memoria espandibile. Eh lo so, i Lumia sono particolari per quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Il nexus 5 a quanto sta?? Bhe per un telefonino non vorrei spenderci troppo!! Il motorola moto G invece ha delle ottime prestazioni?? I lumia si sono dei bei telefoni non lo metto in dubbio ma purtroppo non mi piace il sistema operativo Sinceramente non ricordo, ma penso intorno ai 240-300 euro I miei lo hanno, non si sono mai lamentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 no windows phone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Se non gli piace il sistema operativo non c'è nulla di male xD Anche io non so se mi ci troverei dopo aver usato per così tanti anni Android. Ritrovarsi con un altro sistema operativo può disorientare un po' e poi devi contare anche che può anche non piacere per via dei suoi gusti. Non è male come OS, ma non a tutti piace. Per esempio io sul pc ho Windows 8.1, ma non so se mi ci troverei bene ad usarlo su uno smartphone, benché mi trovi benissimo sul pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ti consiglio l'S3 Neo un mio amico si trova benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io ti consiglio l'S3 neo o il Motorola moto G...ma se hai un Budget un po piu caro allora prendi il Nexus 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Htc o nexusEvita samsung beh, questo lo potevi dire prima di S3 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 beh, questo lo potevi dire prima di S3 -.- Ti dirò, prima dell'S3 c'è stato un ottimo device, ovvero l'S2, il mio ragazzo ha avuto pure quello e ti assicuro che era (ma direi anche che lo è ancora, volendo) uno smartphone eccellente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 beh, questo lo potevi dire prima di S3 -.- Ha chiesto un telefono che non superi le 300 euro di conseguenza l'S4 è fuori budget... In ogni caso direi che il Nexus 5 è comunque migliore sia per aggiornamenti che per fluidità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 s4 mini quoto io lo ho pagato 239 ed è ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Capito, il motorola moto G sapete dirmi a che versione android arriva?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Capito, il motorola moto G sapete dirmi a che versione android arriva?? Dovrebbero aggiornarlo ad Android L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Prendi il Nexus 5, ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ok ho due nuovi telefoni di cui approfondire la conoscenza, il nexus 5 e il motorola moto G ( non che ci capisca tanto Ahahah). Qualcuno di voi invece ha provato il G2?? Volevo saperne un po di più su questo telefono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ha chiesto un telefono che non superi le 300 euro di conseguenza l'S4 è fuori budget...In ogni caso direi che il Nexus 5 è comunque migliore sia per aggiornamenti che per fluidità . S3 neo é di 198 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 S3 neo é di 198 euroVabè ma non puoi neanche paragonarlo al Nexus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Il Nexus è decisamente superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Stavo facendo un paragone tra nexus 5 e G2, ho visto che il G2 ha qualcosina in più del nexus nessuno lo ha mai testato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.