Izumi Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 Questo è il gioco completo ottenuto tramite la promozioneSe un offerta non mi piace sono libero di rifiutarla
Izumi Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Inviato 22 ottobre, 2014 È un asta potete proporre quello che volete Il "se un offerta non mi piace posso anche rifiutarla" è riferito all offerta finale
Lizardon Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 Codice demo oras e gli sfkb o evento che vuoi dal mio mercatino?
Izumi Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Inviato 22 ottobre, 2014 Non fate domande proponete e bastaÈ un asta
Duck Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 Codice demo, mew, arceus evento con oscurtuffo fendispazio e la mossa di dialga di cui non mi ricordo il nome,più altri leggendari a tua scelta
BlueDarkrai Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 Ho 8 codici club nintendo inutilizzati (9 con un doppione), i PP che vedi Darkrai Wonderland Taiwan, Aegiglash Modiali e altra robaDimmi tu cosa/quanto vorresti di questa roba
Ariolu Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 Offro Demo di oras e PP.Anche se di solito si dice l'offerta base
BlueDarkrai Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 On 22/10/2014 at 12:44, ~FireBlast~ ha scritto: Hai un MP! Non è proprio il comportamento migliore che possa assumere non far notare la tua offerta in modo che gli altri non sappiano come/se superarla... ^^"
Duck Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 Mew, Arceus evento,Celebi,Heatran,Rotom, e demo oras
Ariolu Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 Ti offro un po'di PP Darkrai WOnderland Aegislash mondiale Ditto 6ivs con HA Demo di oras Snorunt FKB/SFKB con 4 em Onix SFKB(Steelix) eee basta.
Crazy_Bandicoot Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 3 SFKB a scelta tra quelli che ho (e che posso avere da dei miei amici) e 5 pokemom da pokegen (quindi come li vuoi te sempre che si possano avere in quel modo in 4° o 5° generazione) e 5 eventi old gen tra quelli che ho
Kuishi Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 4 Pin club Nintendo + Gengar Cromatico Game Stop + Tutti i Pokémon evsati già con 6 IVs che ho al momento (Greninja, Cinccino, Gengar, Azumarill (Con mosse uovo e Macroforza), Dragonite (Quest'ultimo Shiny con multisquame), Infernape con Mosse uovo, Gardevoir e Chansey.) + Qualche leggendario a piacere. (Li ho quasi tutti. Ah si, voglio assolutamente quel gioco se non si fosse capito (?)) Posso aggiungere anche un Ditto 6 IVs se ti manca.
Uomo_Focaccina Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 Io ti posso dare tutti i miei codici punti stella (credo una decina, forse di più dato che è anni che non li registro), tutti i PP, molti leggendari, charmander sfkb più mega x (con mosse uovo) goodra sfkb con mangiaerba evsato, codice demo ORAS, codice demo Smash bros e poi direi per adesso basta
Izumi Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Inviato 22 ottobre, 2014 On 22/10/2014 at 13:09, -Kuishi ha scritto: 4 Pin club Nintendo + Gengar Cromatico Game Stop + Tutti i Pokémon evsati già con 6 IVs che ho al momento (Greninja, Cinccino, Gengar, Azumarill (Con mosse uovo e Macroforza), Dragonite (Quest'ultimo Shiny con multisquame), Infernape con Mosse uovo, Gardevoir e Chansey.) + Qualche leggendario a piacere. (Li ho quasi tutti. Ah si, voglio assolutamente quel gioco se non si fosse capito (?)) Posso aggiungere anche un Ditto 6 IVs se ti manca. Dato che la maggior parte delle cose che mi hai offerto le ho resta in vantaggio The Tenma 2
Kuishi Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 On 22/10/2014 at 13:11, Lucario87 ha scritto: Dato che la maggior parte delle cose che mi hai offerto le ho resta in vantaggio The Tenma 2 Allora aggiungo questo (insieme alle cose che ti mancano nel messaggio precedente): Hawlucha, Trevenant, Talonflame e Aegislash (Sempre 6 IVs e evsati) + Luxray Shiny con mosse uovo 6 IVs. + Regigigas 6 IVs (questi me li hanno scambiati) Raikou 6 IVs.
Vreo Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 Ma perché non te lo tieni,visto che sono pur sempre 45€ di gioco,anche se lo hai ottenuto con la promozione.Imho è stupido scambiarlo per pp o peggio eventi o sfkb
Kuishi Inviato 22 ottobre, 2014 Inviato 22 ottobre, 2014 On 22/10/2014 at 13:31, Mister Vreo ha scritto: Ma perché non te lo tieni,visto che sono pur sempre 45€ di gioco,anche se lo hai ottenuto con la promozione.Imho è stupido scambiarlo per pp o peggio eventi o sfkbPerò se magari sei un Fan della saga e non sei riuscito a prendere il Titolo... non diventerebbe tanto stupido. Comunque, ad essere sincero, me lo terrei anch'io il codice. Ma se lui non vuole...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.