Izumi Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Questo è il gioco completo ottenuto tramite la promozioneSe un offerta non mi piace sono libero di rifiutarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Proponete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 È un asta potete proporre quello che volete Il "se un offerta non mi piace posso anche rifiutarla" è riferito all offerta finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duck Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Codice demo pokemon ROAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Codice demo oras e gli sfkb o evento che vuoi dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non fate domande proponete e bastaÈ un asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duck Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Codice demo, mew, arceus evento con oscurtuffo fendispazio e la mossa di dialga di cui non mi ricordo il nome,più altri leggendari a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho 8 codici club nintendo inutilizzati (9 con un doppione), i PP che vedi Darkrai Wonderland Taiwan, Aegiglash Modiali e altra robaDimmi tu cosa/quanto vorresti di questa roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Offro Demo di oras e PP.Anche se di solito si dice l'offerta base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Hai un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duck Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 4 leggendari + demo oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Hai un MP! Non è proprio il comportamento migliore che possa assumere non far notare la tua offerta in modo che gli altri non sappiano come/se superarla... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duck Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mew, Arceus evento,Celebi,Heatran,Rotom, e demo oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Per ora in testa bluedarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ti offro un po'di PP Darkrai WOnderland Aegislash mondiale Ditto 6ivs con HA Demo di oras Snorunt FKB/SFKB con 4 em Onix SFKB(Steelix) eee basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 3 SFKB a scelta tra quelli che ho (e che posso avere da dei miei amici) e 5 pokemom da pokegen (quindi come li vuoi te sempre che si possano avere in quel modo in 4° o 5° generazione) e 5 eventi old gen tra quelli che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ok in testa The Tenma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 4 Pin club Nintendo + Gengar Cromatico Game Stop + Tutti i Pokémon evsati già con 6 IVs che ho al momento (Greninja, Cinccino, Gengar, Azumarill (Con mosse uovo e Macroforza), Dragonite (Quest'ultimo Shiny con multisquame), Infernape con Mosse uovo, Gardevoir e Chansey.) + Qualche leggendario a piacere. (Li ho quasi tutti. Ah si, voglio assolutamente quel gioco se non si fosse capito (?)) Posso aggiungere anche un Ditto 6 IVs se ti manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io ti posso dare tutti i miei codici punti stella (credo una decina, forse di più dato che è anni che non li registro), tutti i PP, molti leggendari, charmander sfkb più mega x (con mosse uovo) goodra sfkb con mangiaerba evsato, codice demo ORAS, codice demo Smash bros e poi direi per adesso basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 4 Pin club Nintendo + Gengar Cromatico Game Stop + Tutti i Pokémon evsati già con 6 IVs che ho al momento (Greninja, Cinccino, Gengar, Azumarill (Con mosse uovo e Macroforza), Dragonite (Quest'ultimo Shiny con multisquame), Infernape con Mosse uovo, Gardevoir e Chansey.) + Qualche leggendario a piacere. (Li ho quasi tutti. Ah si, voglio assolutamente quel gioco se non si fosse capito (?)) Posso aggiungere anche un Ditto 6 IVs se ti manca. Dato che la maggior parte delle cose che mi hai offerto le ho resta in vantaggio The Tenma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dato che la maggior parte delle cose che mi hai offerto le ho resta in vantaggio The Tenma 2 Allora aggiungo questo (insieme alle cose che ti mancano nel messaggio precedente): Hawlucha, Trevenant, Talonflame e Aegislash (Sempre 6 IVs e evsati) + Luxray Shiny con mosse uovo 6 IVs. + Regigigas 6 IVs (questi me li hanno scambiati) Raikou 6 IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ma perché non te lo tieni,visto che sono pur sempre 45€ di gioco,anche se lo hai ottenuto con la promozione.Imho è stupido scambiarlo per pp o peggio eventi o sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ma perché non te lo tieni,visto che sono pur sempre 45€ di gioco,anche se lo hai ottenuto con la promozione.Imho è stupido scambiarlo per pp o peggio eventi o sfkbPerò se magari sei un Fan della saga e non sei riuscito a prendere il Titolo... non diventerebbe tanto stupido. Comunque, ad essere sincero, me lo terrei anch'io il codice. Ma se lui non vuole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.