Vai al commento


(asta) codice download link between worlds


Izumi

Post raccomandati

4 Pin club Nintendo + Gengar Cromatico Game Stop + Tutti i Pokémon evsati già  con 6 IVs che ho al momento (Greninja, Cinccino, Gengar, Azumarill (Con mosse uovo e Macroforza), Dragonite (Quest'ultimo Shiny con multisquame), Infernape con Mosse uovo, Gardevoir e Chansey.) + Qualche leggendario a piacere. (Li ho quasi tutti. Ah si, voglio assolutamente quel gioco se non si fosse capito (?)) Posso aggiungere anche un Ditto 6 IVs se ti manca.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti posso dare tutti i miei codici punti stella (credo una decina, forse di più dato che è anni che non li registro), tutti i PP, molti leggendari, charmander sfkb più mega x (con mosse uovo) goodra sfkb con mangiaerba evsato, codice demo ORAS, codice demo Smash bros e poi direi per adesso basta :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 Pin club Nintendo + Gengar Cromatico Game Stop + Tutti i Pokémon evsati già  con 6 IVs che ho al momento (Greninja, Cinccino, Gengar, Azumarill (Con mosse uovo e Macroforza), Dragonite (Quest'ultimo Shiny con multisquame), Infernape con Mosse uovo, Gardevoir e Chansey.) + Qualche leggendario a piacere. (Li ho quasi tutti. Ah si, voglio assolutamente quel gioco se non si fosse capito (?)) Posso aggiungere anche un Ditto 6 IVs se ti manca.

Dato che la maggior parte delle cose che mi hai offerto le ho resta in vantaggio The Tenma 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che la maggior parte delle cose che mi hai offerto le ho resta in vantaggio The Tenma 2

Allora aggiungo questo (insieme alle cose che ti mancano nel messaggio precedente): Hawlucha, Trevenant, Talonflame e Aegislash (Sempre 6 IVs e evsati) + Luxray Shiny con mosse uovo 6 IVs. + Regigigas 6 IVs (questi me li hanno scambiati) Raikou 6 IVs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché non te lo tieni,visto che sono pur sempre 45€ di gioco,anche se lo hai ottenuto con la promozione.

Imho è stupido scambiarlo per pp o peggio eventi o sfkb

Però se magari sei un Fan della saga e non sei riuscito a prendere il Titolo... non diventerebbe tanto stupido. Comunque, ad essere sincero, me lo terrei anch'io il codice. Ma se lui non vuole...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...