BlueDarkrai Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ok in testa The Tenma 2 Sì ma da notare che lui ti offre solo dei pokemon shinyzzati che fa con uno schiocco di dita, io codici che puoi ottenere solo comprando giochi... Comunque la mia offerta non li comprendeva tutti, ma solo un numero scelto da te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 00,10 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sì ma da notare che lui ti offre solo dei pokemon shinyzzati che fa con uno schiocco di dita, io codici che puoi ottenere solo comprando giochi... Comunque la mia offerta non li comprendeva tutti, ma solo un numero scelto da te... Er...1)Non sono shinyzzati 2)Sono legit metodo TSV £)allora che dovrei dire che i tuoi codici sono scamdenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 00,10 PP + 5 SFKB + gengar cromatico speciale con Fangonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Er...1)Non sono shinyzzati 2)Sono legit metodo TSV £)allora che dovrei dire che i tuoi codici sono scamdenti? Scusami se tempo fa tu stesso nel tuo mercatino dicevi che shinyzzavi Se ora hai cambiato metodo sono felice che tu abbia smesso di "barare" Anyway a contrario mio che una prova l'avevo tu non puoi dire nulla sui miei codici... Sono ancora da grattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 10 sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Offro tutti i miei PP e i miei poke nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Rialzo...Vuoi delle mie doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Allora chiedo un favoreSiccome sono dal cell potreste mettermi i pp e le doll che offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Allora chiedo un favoreSiccome sono dal cell potreste mettermi i pp e le doll che offriteEh le doll metti la vers. completa e le guardi, sono un fottio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Offro gli SFKB che ti interessano da questo mercatino: click (Sono stati breedati da noi attraverso il metodo del TSV. :] )Pokébambole di:Sub Ball,Pokéball,Clamperl,Pikachu,Espurr. Ed un PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Offro 1,50 PP, 30 pokemon a tua scelta dal mio mercatino e la bambola di Charmander e Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Posso offrirti la mia simpatia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Posso offrirti la mia simpatia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 offro 9 pokemon sfkb, tutti i pokemon legendari old gen e new gen, codice 2ds, 5 codici demo unlimited, 4 pin giochi 3ds, 5.50 pokepoint,+ pin codice pokemon rubino omega appena esce + codice demo speciale di pokemopn rubino zaffiro + 5 codici download gengar shyni gamestop con megapietra + 2 codici download electrabuz magmator ed intanto aspetto un tuo mp ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 offro 9 pokemon sfkb, tutti i pokemon legendari old gen e new gen, codice 2ds, 5 codici demo unlimited, 4 pin giochi 3ds, 5.50 pokepoint,+ pin codice pokemon rubino omega appena esce + codice demo speciale di pokemopn rubino zaffiro + 5 codici download gengar shyni gamestop con megapietra + 2 codici download electrabuz magmator ed intanto aspetto un tuo mp ciaoI codici di magmar ed electabuzz non sono più utilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ha non lo sapevo ma il resto e valido xdxdxd grazie della info allora la tengo come collezione hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io offro tutto quello che elencherò di seguito: codice demo RO/ZA codice gengar cromatico Gamestop I seguenti pokemon evento: -Arceus del gamestop di D/P/Pt-Regigigas del pokemon day 2009-Mew 10° anniversario di oro/argento-I tre cani leggendari in forma cromatica-Celebi della prenotazione di pokemon bianco/nero-Victini del 14° film-Keldeo-Meloetta-Genesect-Dialga, Palkia, Giratina cromatici-Deoxis del team plasma-Jirachi evento-vivillon motivo pokeball francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Asta conclusa si ringraziano tutti per la partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Asta conclusa si ringraziano tutti per la partecipazione Chi ha vinto alla fine? Posso offrire tantissimo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.