MicroNiko Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 salve, sono interessato a creare una prima squadra decente per il battling... ho gia pensato a dei componenti per la squadra ma non saprei che moveset/strategia dargli ad ognuno... eccola: -Lilligant (penso di basarmi su di lei come special sweeper)-Talonflame-Sylveon-Dragonite-Lapras-(non so piu chi mettere come sesto componente aiutooooo!) Grazie mille.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Avendo postato in VGC ti dico che Lilligant non è utilizzabile per ora (ma siamo agli sgoccioli del formato di quest'anno), per vedere se sarà utilizzabile non resta che aspettare il nuovo regolamento! Quindi, se vuoi creare un team per il VGC '14 dovrai toglierlo ad ogni modo noto che non hai una megaevoluzione nel team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MicroNiko Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Avendo postato in VGC ti dico che Lilligant non è utilizzabile per ora (ma siamo agli sgoccioli del formato di quest'anno), per vedere se sarà utilizzabile non resta che aspettare il nuovo regolamento! Quindi, se vuoi creare un team per il VGC '14 dovrai toglierlo ad ogni modo noto che non hai una megaevoluzione nel team! Mhhh... capisco... io non voglio partecipare :3 ma comunque non sapevo dove postare per avere una squadra comunque in regola... Potresti aiutarmi con il creare una squadra decente... purtroppo non sono molto bravo ma nel creare una squadra e nello scegliere i ruoli... per questo sto chiedendo aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mhhh... capisco... io non voglio partecipare :3 ma comunque non sapevo dove postare per avere una squadra comunque in regola... Potresti aiutarmi con il creare una squadra decente... purtroppo non sono molto bravo ma nel creare una squadra e nello scegliere i ruoli... per questo sto chiedendo aiuto... Se vuoi, dato che hai postato il team anche da un'altra parte, seguiamo quello che tanto poi basta trovare un sostituto per Lilligant in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.