Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Oggi Metto All'asta Rotom Tretta Evento UT:Abilità :LevitazioneNatura:FurbaMosse:Raggiro,Ondashock,Sgomento,TuonondaAO:Coreano/JappoID:09254Data:15/10/2014Provenienza:Luogo Grazioso Accetto le Seguenti Offerte: 0,05 PP=1 Rotom2 SFKB=1 Rotom2 Eventi=1 Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Che ne dici di un Evento e uno SFKB per Rotom?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mi interessa,come Evento,Quel Wobbufett di Jessie.Come SFKB,Mi interessa Gallade.Mi puoi Dire le loro Caratteristiche?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ti interessa un Diancie ed un Tokio Bay Inkay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Diancie lo ho.Hai Altri Eventi oltre a Quell'Inkay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ti interessa qualcosa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70989-master-market-eventi-leggendari-scambio-evolutivo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 nazionalità giap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Raga ce ne ho Solo tre.Uno Per IphioneUno per Sceptile01L'altro Ve lo dovete Guadagnare voi due.Offrite Voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Diancie lo ho.Hai Altri Eventi oltre a Quell'Inkay? Ho i Vivillon, il Celebi della banca, Pumpkaboo, Blazken con Blazikenite, Gengar shiny con Gengarite e altri eventi non KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ho i Vivillon, il Celebi della banca, Pumpkaboo, Blazken con Blazikenite, Gengar shiny con Gengarite e altri eventi non KB Eventi non KB? Soprattutto di 1/2/3 Gen?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Vi ricordo che lo vendo subito a chi mi da 0,05 PP nazionalità giap?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Vi ricordo che lo vendo subito a chi mi da 0,05 PP Si Allora Inkay + 0.05 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Allora Inkay + 0.05 PP? Se per te va bene,Okay.Manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Raga ce ne ho Solo tre. Uno Per Iphione Uno per Sceptile01 L'altro Ve lo dovete Guadagnare voi due.Offrite Voi Io ho offerto quello del mercatino, dimmi tu se ti serve qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Vedi nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Vedi nel mio mercatino Mi interessa Pikachu con Megacalcio e Audino SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Wobbuffet natura furba maschio livello 15 AO Jessie ID 06214 - ti posso assicurare la sua legittimità dato che l'ho preso io di persona al PDayGallade natura decisa maschio livello 100 giustizia. Mosse zuffa,furtivombra,nottesferza e danzaspadaFacciamo Wobbufet di Jessie + Audino SFKB Okay?Vedi nel mio mercatino Dai un occhiata al mio mercatino Raga mandate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.