Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non state andando off topic?Cmq, mancano Shiftry, Ludicolo, Dasknoir, Flygon, Milotic e forse Zangooze & Seviper.Io spero solo in Fearow e Noctowl Spettro (con Pedinombra magari)Zangoose e Feebas ci sono sul cartellone, e se c'è Zangoose ne scaturisce che ci sarà anche Seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quale cartellone? Immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Zangoose e Feebas ci sono sul cartellone, e se c'è Zangoose ne scaturisce che ci sarà anche Seviper Mica vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mica vero. cosa ? Il cartellone parla chiaro, ed essendo Zangoose e Seviper controparti, peraltro di questi specifici giochi non vedo come sia possibile che diano una ME a solo uno dei 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epic_Raven Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Quale cartellone? Immagine.Basta andare su Youtube... comunque ti evito la "fatica":Pokemon Omega Ruby and Alpha Sapphire Countdown: …: http://youtu.be/q4IGO-4DHjw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 cosa ? Il cartellone parla chiaro, ed essendo Zangoose e Seviper controparti, peraltro di questi specifici giochi non vedo come sia possibile che diano una ME a solo uno dei 2... Vallo a dire a tutte le controparti che non hanno la MegaEvo fino ad ora. come Froslass, Milotic, Slowking, Golduck, Butterfree e Mightyena (ho dimenticato qualcuno?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Di chi è controparte Golduck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Di chi è controparte Golduck? Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 E mightyena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 SlowbroNah.È Slowkig, e penso che faranno anche a lui una mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 E mightyena?HoundoomNah.È Slowkig, e penso che faranno anche a lui una mega.Slowking è l'evo alternativa non la controparte, controparte si ha solo con Pokémon slegati o che erano slegati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 HoundoomSlowking è l'evo alternativa non la controparte, controparte si ha solo con Pokémon slegati o che erano slegatiA me non risulta Golduck...non centrano niente O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Poi se fanno MegaGolduck mi va benissimo lo stesso (sempre che non lo rovinino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 A me non risulta Golduck...non centrano niente O.o Golduck è esclusivo di Verdefoglia e Slowbro di Rossofuoco (o viceversa non ricordo), entrambi sono Pokémon acqua ed entrambi hanno poteri psichici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma le controparti non sono ufficiali ma fatte dai fan no?La GF quindi non è detto le rispetti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Golduck è esclusivo di Verdefoglia e Slowbro di Rossofuoco (o viceversa non ricordo), entrambi sono Pokémon acqua ed entrambi hanno poteri psichici. Il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Poi se fanno MegaGolduck mi va benissimo lo stesso (sempre che non lo rovinino) MegaGolduck effettivamente ci starebbe considerando che Antimeteo annulla le abilità delle Archeo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 MegaGolduck effettivamente ci starebbe considerando che Antimeteo annulla le abilità delle Archeo...Non mi risulta...so che funziona solo Flusso Delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non mi risulta...so che funziona solo Flusso Delta nope, hanno testato, funziona anche l'abilità di Golduck ovvero Antimeteo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 nope, hanno testato, funziona anche l'abilità di Golduck ovvero Antimeteo,Ah...che brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 preferivo che Antimeteo non funzionasse sulle nuove abilità Ma le controparti non sono ufficiali ma fatte dai fan no?La GF quindi non è detto le rispetti u.uboh non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Io voglio solo m-mamoswine (magari con macroforza )...anche se so che non lo faranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Su, un sito non nominabile (S), hanno postato un nuovo video, e in questo video, appaiono le lotte con le mega (già conosciute), che lottano con pokemon del tipo Slaking, Rhyperior, Ludicolo, ecc... io spero, anzi credo, che siano le prossime Megaevoluzioni!!! perchè di solito, le mega lottano sempre con l'ultimo stadio dei Pokemon che si megaevolveranno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Su, un sito non nominabile (S), hanno postato un nuovo video, e in questo video, appaiono le lotte con le mega (già conosciute), che lottano con pokemon del tipo Slaking, Rhyperior, Ludicolo, ecc... io spero, anzi credo, che siano le prossime Megaevoluzioni!!! perchè di solito, le mega lottano sempre con l'ultimo stadio dei Pokemon che si megaevolveranno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Per me è bellissimo il fatto che Antimeteo annulla le abilità degli Archeo.Portare un Golduck in ogni team Uber solo per contrastare ArcheoGroudon è una cosa stupenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.