Vai al commento

Possibili nuove mega

Post raccomandati

Non state andando off topic?

Cmq, mancano Shiftry, Ludicolo, Dasknoir, Flygon, Milotic e forse Zangooze & Seviper.

Io spero solo in Fearow e Noctowl Spettro (con Pedinombra magari)

Zangoose e Feebas ci sono sul cartellone, e se c'è Zangoose ne scaturisce che ci sarà  anche Seviper

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica vero.

cosa ? Il cartellone parla chiaro, ed essendo Zangoose e Seviper controparti, peraltro di questi specifici giochi non vedo come sia possibile che diano una ME a solo uno dei 2...

Link al commento

cosa ? Il cartellone parla chiaro, ed essendo Zangoose e Seviper controparti, peraltro di questi specifici giochi non vedo come sia possibile che diano una ME a solo uno dei 2...

Vallo a dire a tutte le controparti che non hanno la MegaEvo fino ad ora. come Froslass, Milotic, Slowking, Golduck, Butterfree e Mightyena (ho dimenticato qualcuno?)

Link al commento

A me non risulta Golduck...non centrano niente O.o

Golduck è esclusivo di Verdefoglia e Slowbro di Rossofuoco (o viceversa non ricordo), entrambi sono Pokémon acqua ed entrambi hanno poteri psichici.

Link al commento

Poi se fanno MegaGolduck mi va benissimo lo stesso (sempre che non lo rovinino)

MegaGolduck effettivamente ci starebbe considerando che Antimeteo annulla le abilità  delle Archeo...

Link al commento

Su, un sito non nominabile (S), hanno postato un nuovo video, e in questo video, appaiono le lotte con le mega (già  conosciute), che lottano con pokemon del tipo Slaking, Rhyperior, Ludicolo, ecc... io spero, anzi credo, che siano le prossime Megaevoluzioni!!! perchè di solito, le mega lottano sempre con l'ultimo stadio dei Pokemon che si megaevolveranno!!!

Link al commento

Guest Ravenblack

Su, un sito non nominabile (S), hanno postato un nuovo video, e in questo video, appaiono le lotte con le mega (già  conosciute), che lottano con pokemon del tipo Slaking, Rhyperior, Ludicolo, ecc... io spero, anzi credo, che siano le prossime Megaevoluzioni!!! perchè di solito, le mega lottano sempre con l'ultimo stadio dei Pokemon che si megaevolveranno!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...