Zorua. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ciao a tutti,ragazzi!! :DDDDD :DDDDDQua potete commentare la mia FanFiction!! ^^ Come avevo detto prima di iniziare il mio Primo Capitolo della mia FanFiction,accetto qualsiasi consiglio/critica e per favore,andateci piano con le Critiche,altrimenti,vi ammazzo anche per questo :3Ecco la mia FanFiction: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71492-zorua-%E2%97%8F%E3%82%BE%E3%83%AD%E3%82%A2-shunai-ultimate-ninjas-battle/ Se il Titolo o praticamente tutta la FanFiction,vi ricorda qualcosa,non fateci minimamente caso!! xDD xDD Bene,aspetto tutti i vostri commenti!! ^^ *à§* *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Oh Muramasa.Genio dell'anno.Chissà perchè sembra NARUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non ho capito se è una domanda o no xD Comunque si,sembra quel manga perchè appunto,mi sono ispirata a quel manga :DDDDD :DDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Kuro: PREPARATI A CREPAREE!!Muramasa: NO,TU PREPARATI A CREPARE!!Muramasa e Kuro: MUORII!! ahahahhaahahhahKuro: Accidenti.. Si può sapere qual'è il tuo punto debole??!!Muramasa: E che c**o ne so,io??!! Kuro: Ca-Muramasa: Oh!! OMG - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 xDEcco il Capitolo 3! Dopo,sarà disponibile anche il Capitolo 4! *Q* *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 xD Ecco il Capitolo 3! Dopo,sarà disponibile anche il Capitolo 4! *Q* *Q* sei molto rapida! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Scusate: Ho avuto molti intrattenimenti,e non h potuto continuare per un pò la mia FanFiction!! D: D: Vedrò quando potrò pubblicare il nuovo capitolo!! :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Continua la tua FF! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Dopodopo!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 xDnn capisco perchè voglio il capitolo 4 se neanche ho letto il 3 xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 xDnn capisco perchè voglio il capitolo 4 se neanche ho letto il 3 xDxDD xDD xDD xDD Ahh bohh!! xDD xDD xDD xDDAh,comunque,ho rilasciato il 4° Capitolo della mia FanFiction!! Andate tutti a leggerlo e so che somiglia troppo ad un manga veramente bellooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Kuro: Muramasa!! Muramasa: Ciao,Kuro.. E tu,vecchietta.. Dove cavolo mi trovo?Kuina: Innanzitutto,impara a rivolgerti bene ad una signora,imbecille!! Ma cosa fa tuo padre?! Non ti ha educato?!Muramasa: E a te che te frega..?Kuina: *Ono* Tanto,è inutile parlarti: sei troppo stupido per capire..Kuro: Avevi perso conoscenza,Muramasa. Allora io e la vecchina,ti abbiamo portato nella capanna!!!Kuina: Maleducato!! Io non sono vecchia!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 no io prima di arrivare al 10 capitolo sono morto xD Nahahahahahaha spero proprio di no!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Muramasa: Hi,Karu,Nande,aru,desu.. Kuro: (Tra sè) Che c***o sta dicendo,quello? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nono non ce ne sarà bisogno: apparte che così facendo,avrò un motivo valido per lanciare la scarpa addosso a qualcuno u.u xD :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Bel capitolo!Muramasa che muore.un sogno che si avvera.xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non voglio spoilerarvi una cosa veramente buffa!!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Rilasciato il Capitolo 7! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Letto!Mi manca solo l'ottavo capitolo,ma lo leggerò poi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sisi,tranquillo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Capitolo 9, uscito dopo un millennio di secoli !!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Capitoli 10 e 11, usciti! *O* Il numero 12, cercherò di farlo più figo possibile! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 L'11 non lo trovoComunque per me è bello ma troppo volgare e ripetitivo-Nonostante censuri la parola "fott*re" poi la parola "sfotte*e" no(il motivo??)-sei troppo ripetitivaEsempio:i discorsi sono troppo una ripetizione di insulti mescolati a parole-ho trovato già 12 errori di ortografia ma sono col telefono e non posso segnalarliComunque mooolto bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 L'11 non lo trovoComunque per me è bello ma troppo volgare e ripetitivo-Nonostante censuri la parola "fott*re" poi la parola "sfotte*e" no(il motivo??)-sei troppo ripetitivaEsempio:i discorsi sono troppo una ripetizione di insulti mescolati a parole-ho trovato già 12 errori di ortografia ma sono col telefono e non posso segnalarliComunque mooolto bella!Lo so, sono troppo viziata nello scrivere il linguaggio volgare! xD Cercherò di non essere ripetitiva! (Ma... Mescolati a parole, in che senso?? x'DD) Grazie mille per il tuo consiglio! Argh, 12 errori?? Dovrò stare più attenta, la prossima volta!! x'DGrazie tante per i consigli e i complimenti, mi aiuteranno a migliorare sempre di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ok trovato l11Ora attendo il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.