Vai al commento


Aiuto urgente! Toys Center!


MegaEnzo

Post raccomandati

Salve ragazzi, mi serve urgentemente qualcuno che mi aiuti a risolvere questo problema, vorrei sapere se esiste un negozio Toys Center a Reggio Calabria, ho provato con google maps e non lo trova, cercando invece su google me li trova ma non riesco a capire la via esatta, mi serve sopratutto che ci sia qualcuno di reggio per indicarmi la via esatta, ma qualunque aiuto è benaccetto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ad entrambi, però il problema e che anche guardando con google maps, non mi indica il negozio, voi dite che posso andare tranquillo lo stesso?

Anche perché conosco la zona e un negozio toys center da quelle parti non me lo ricordo e inoltre su maps mi segna un negozio MONDO TOYS, sono la stessa cosa?

 

Provo comunque a chiamare il numero che c'è nel link, vediamo cosa dicono.


Ok ragazzi, ho chiamato ed è un negozio toys center, gli ho chiesto dei giochi e mi hanno detto di passare domani, se domani li ordino, avrò risolto il problema, una domanda adesso, ma c'è la limited con le actions figures o c'è la versione normale con le actions figures? 

 

Se ci sono entrambe vorrei evitare che sbagliassero l'ordine, come mi assicuro che mi arrivi la limited?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi sono andato al toys center, ho ordinato i giochi però non mi hanno saputo dire se fosse la limited o meno, loro mi hanno detto che non sapevano nemmeno ci fosse la standard e la limited, vi allego una foto che mi hanno mandato per E-mail :http://i.imgur.com/vdUCNaO.jpg?1


 


Mi hanno pure detto che può essere che la limited da loro arrivi più tardi, però visto che non sapevano dell'esistenza delle 2 versioni penso io che quella sia la limited e loro non lo sanno, non mi fido molto della loro parola XD


 


Qualcuno sa se c'è solo la limited da toys center (come io avevo sentito dire in giro) o ci sono entrambe?


Poi vorrei che qualcuno mi spiegasse se è possibile che le limited arrivino nei giorni a seguire in questi negozi, ma per logica non dovrebbero arrivare prima le limited e poi le versioni standard?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi sono andato al toys center, ho ordinato i giochi però non mi hanno saputo dire se fosse la limited o meno, loro mi hanno detto che non sapevano nemmeno ci fosse la standard e la limited, vi allego una foto che mi hanno mandato per E-mail :http://i.imgur.com/vdUCNaO.jpg?1

 

Mi hanno pure detto che può essere che la limited da loro arrivi più tardi, però visto che non sapevano dell'esistenza delle 2 versioni penso io che quella sia la limited e loro non lo sanno, non mi fido molto della loro parola XD

 

Qualcuno sa se c'è solo la limited da toys center (come io avevo sentito dire in giro) o ci sono entrambe?

Poi vorrei che qualcuno mi spiegasse se è possibile che le limited arrivino nei giorni a seguire in questi negozi, ma per logica non dovrebbero arrivare prima le limited e poi le versioni standard?

Up!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...