MadHatter Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ok Che codici hai..?scusa ma mi è appena arrivata l'email con il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 scusa ma mi è appena arrivata l'email con il codice Guarda che arriva a tutti chi prima chi poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 scusa ma mi è appena arrivata l'email con il codice si ho capito tranquillo dicevo a giulio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Guarda che arriva a tutti chi prima chi poi Veramente? E qual'è il tempo massimo in cui dovrebbe arrivare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Guarda che arriva a tutti chi prima chi poi Sicuro? Se non è come ho scritto sopra 0,19 così arrotondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 naruto the new era,one piece unlimited world red,paper mario stiker star,inazuma eleven go luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Veramente? E qual'è il tempo massimo in cui dovrebbe arrivare? Se sei iscritto alla Nintendo Newsletter ti arriva di certo perché è una promo per tutti non come ssb che hanno scelto pochi eletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ho anche i codici di luigi's mansion 2,star fox 64 3D,mario e luigi dream team bros,new super mario bros wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Se sei iscritto alla Nintendo Newsletter ti arriva di certo perché è una promo per tutti non come ssb che hanno scelto pochi eletti Ma quindi devo controllare nel mio account nintendo club? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma quindi devo controllare nel mio account nintendo club? Quando ti sei iscritto al Club Nintendo ti hanno chiesto se volevi ricevere la newsletter, se hai accettato la mail ti arriva in caso contrario no. Non so se iscrivendosi ora ti arriva lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Quando ti sei iscritto al Club Nintendo ti hanno chiesto se volevi ricevere la newsletter, se hai accettato la mail ti arriva in caso contrario no. Non so se iscrivendosi ora ti arriva lo stesso. Io sono iscritto al club nintendo, ma non so se ho accettato a ricevere le newsletter, se non l'ho fatto e lo faccio adesso, mi dovrebbe arrivare vero? O se l'ho fatto devo aspettare giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io sono iscritto al club nintendo, ma non so se ho accettato a ricevere le newsletter, se non l'ho fatto e lo faccio adesso, mi dovrebbe arrivare vero? O se l'ho fatto devo aspettare giusto? Se l'hai fatto ti arriva di certo, se non ti arriva vuol dire che non l'hai fatto. Se la fai ora onestamente non so se te la mandano lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Veramente non arriva a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Se l'hai fatto ti arriva di certo, se non ti arriva vuol dire che non l'hai fatto. Se la fai ora onestamente non so se te la mandano lo stesso. Ok fatto adesso aspetto e vedo se mi arriva grazie per il consiglio, comunque tra quanto mi dovrebbe arrivare se mi arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 0.15 Pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ok non mi è arrivato niente, offro 0.16PPQuando chiudi l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ok non mi è arrivato niente, offro 0.16PP Quando chiudi l'asta? Alla fine ho cambiato idea... Me lo sono tenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Alla fine ho cambiato idea... Me lo sono tenuto. Quindi niente? No perchè ho visto che l'asta era ancora aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mi sono dimenticato di chiudere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.