MurdererFight Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Salve, cerco un sito dove comprare i giochi OR/AS.Su amazon secondo me in questo momento non conviene, dato che è oscillato da 30Euro a 45Euro(Parlo della standard), al Gamestop nemmeno, costa 45 Standard 50 Limitata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Costa 46... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 io li prendo entrambi da Toys, non so quanto costino ma è l'unico posto in cui danno le statuine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 io da euronics, 39,99€. li le cose costano sempre meno ! ; ) e posso fare anche la garanzia un anno dando 2 € in piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Da mediaworld se prenoti qualsiasi titolo te lo scontano del 10% (5 euro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 zaffiro alpha limited edition = mediawolrd = 45 $rubino omega standard+statuetta = Mr.toys = 50 $ entrambi versioni al D1!!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Preordinato da Amazon con la spedizione che me lo fa arrivare venerdì 28 per 3€ in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 io da euronics, 39,99€. li le cose costano sempre meno ! ; ) e posso fare anche la garanzia un anno dando 2 € in piu Sono andato sul sito di euronics ma non c'è.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Rega sta chiedendo SITI... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 aime nella mia cittadina non c'è na beata *censura* :-/ preordinati entrambi i giochi all open games in versione limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Sono andato sul sito di euronics ma non c'è.. e grazie. il gioco esce il 28 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma dico per prenotarlo, lo so che esce il 28.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma dico per prenotarlo, lo so che esce il 28.. Ripeto...sul sito di Mediaworld puoi prenotarlo (anche con il ritira in negozio se non vuoi pagare la spedizione) 45 euro la Limited 40 la standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ma xk prenotare? il 28 (anche prima) lo trovi nel negozio.mica finiscono. in giro si trovano ancora soul silver che è uscito tanti anni fa se poi vuoi che ti arrivi a casa, prenota dal sito mediaword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io ti direi di comprarlo su Amazon almeno non hai il disturbo di andare a ritirarlo. La spedizione sarà anche gratuita dato che l'ordine supera i 19€. Io l'ho ordinato quando costava 39.99€ e lo riceverò a casa il 28 novembre al costo di 44.99€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.